Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (2/9) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 19 Marzo, 2015, 20:04:46 pm ---Io non ho niente da dire sulla partita e su Benitez perché dopo un poco il sonno mi ha avvinto e ho girato su diretta go. L'unica cosa che posso dire è che mi auguro di continuare a sculare ai sorteggi, perché fino a mo, e guardando le altre la mia idea si rafforza, in questa Europa League non abbiamo beccato lo straccio di una squadra di pallone. Tra questi e o turchi mamma di dio, livello tecnico e agonistico da dopolavoro ferroviario.

--- Termina citazione ---

rischiamo di vincere la coppa senza incontrarne. Forse forse poi la Supercoppa Europea, sempre se la juve non vince la champions ovviamente :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 20:05:47 pm ---rischiamo di vincere la coppa senza incontrarne. Forse forse poi la Supercoppa Europea, sempre se la juve non vince la champions ovviamente :look:

vincere la coppa con la gente che caca il cazzo che non vale perche amm jucat contro e muort è nel nostro destino :compagni:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 20:05:47 pm ---rischiamo di vincere la coppa senza incontrarne. Forse forse poi la Supercoppa Europea, sempre se la juve non vince la champions ovviamente :look:

Io ho visto un poco di Everton Dinamo Kiev, che non sono le più forti del lotto, e già mi sembrava un altro sport.

torello:
comunque avessimo segnato subito con Mertens o Callejon, finiva come Trabzonspor - Napoli...
non capisco perchè siamo cosi' sufficienti come Higuain nel 2° tempo dopo aver saltato il portiere , invece di andare dritti e cazzuti al bersaglio...

le partite girano in un attimo, bisgona essere concreti e pratici

comunque oggi Britos ha salvato un gol fatto, mi fa piacere potergli fare un complmento una volta

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 19 Marzo, 2015, 20:04:46 pm ---Io non ho niente da dire sulla partita e su Benitez perché dopo un poco il sonno mi ha avvinto e ho girato su diretta go. L'unica cosa che posso dire è che mi auguro di continuare a sculare ai sorteggi, perché fino a mo, e guardando le altre la mia idea si rafforza, in questa Europa League non abbiamo beccato lo straccio di una squadra di pallone. Tra questi e o turchi mamma di dio, livello tecnico e agonistico da dopolavoro ferroviario.

che la dinamo mosca non sia nessuno si sapeva dal momento del sorteggio...ma come hai fatto a girare su diretta goal? a me l'ansia mi ha preso e sono contento di questo...comunque le big ci esaltano e questo puo' rivelarsi un fattore anche in campionato. Stasera buona gara,abbiamo sofferto poco e ho apprezzato il non aver concesso calci piazzati ai russi nei secondi 45'(l'unico modo per loro di metterci in difficolta') peccato non averla vinta ma adesso va bene cosi...ora vediamo domani chi becchiamo ai quarti...ma torniamo ai quarti di una competizione europea dopo 26 anni  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa