Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/9) > >>

tony_:
abbiamo giocato una chiavica, ma ringrazio a cristo per il passaggio del turno  :brà:

perchè ora come ora è l'unica cosa che conta  :compagni:

enricocaruso:
Oggi per me abbiamo mostrato davvero un mezzo calo atletico, ma gli avversari non avevano i mezzi per approfittarne. Malissimo maggio, male ghoulam, sempre svagato, bene i centrali, sicuro Andujar anche se nessuna parata difficile, jorginho meno pessimo del previsto, a mio parere ottimo David Lopez, bene Mertens giustamente sostituito perché accusava un netto calo dovendo ormai solo difendere, Gabbiadini maluccio, callejon utile ma ormai non segnerà più, higuain un poco irritante ma forse anche irritato, quando la squadra gioca così bassa di baricentro chiaramente si innervosisce e diventa meno lucido. Hamsik ormai ha lo scatto di un pensionato, incredibile, ma aveva messo callejon in porta, de Guzman anonimo, ma almeno da quando è entrato i russi si sono spenti.
Brutta partita, a parte i primi 25 minuti, buon risultato. In Europa non prendiamo gol!!

torello:
comunque l'arbitro di merda che non fischiava più a un certo punto mi ha fatto bestemmiare tutto

torello:

--- Citazione da: tony_ - 19 Marzo, 2015, 20:25:26 pm ---abbiamo giocato una chiavica, ma ringrazio a cristo per il passaggio del turno  :brà:

perchè ora come ora è l'unica cosa che conta  :compagni:

--- Termina citazione ---

alla fine si'
una qualificazione che fa morale, sperando di vincere anche la prossima e poi recuperare un po' di energie

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 19 Marzo, 2015, 20:19:41 pm ---io spero che non ci sia un altro derby

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa