Io sono certo che abbuschiamo 3 a 0
Io questo finale di stagione lo giocherei cosi: AndujarZuniga albiol koulibaly ghoulam Gargano inler hamsik Mertens higuain gabbiadiniCredo sia la migliore formazione schierabile...Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma giochiamo alle 18???
si qualcuno può agevolare uno streaming o in italiano o che si vede bene e non salta pure se in uzbeko
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (da leggere come voce di un uomo che cade nel precipizio)Mertens?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
allo non hai capito che benitez il centrocampo non lo mette manco sotto costrizione di uno stronzo dell'isis che gli tiene il coltello sulla gola
un link vi prego
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.