Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.Che bruciore 'e stommaco.
Siamo contemporanamente la squadra meno organizzata e con meno agonismo della serie A.
Bah.. ma secondo me molti hanno veramente perso il senso della ragione. Centrocampo e difesa non sono a livello dell'attacco, ma qui veramente si sta paragonando alcuni giocatori a reietti che hanno fatto a stento la serie B come molti che ci ritroviamo contro tutte le domeniche e che fanno PUNTUALMENTE la prestazione della vita giocando meglio dei nostri. Ormai commentare le prestazioni dei singoli è ridicolo, giacchè pure quelli che una volta erano giocatori decenti (prendo Hamsik come esempio lampante) sono diventati simboli di questa mediocrità diffusa e di questa squadra senza nè capo nè coda. Siamo schiavi di un modulo che non fa per noi, ma solo il nostro allenatore in due anni non ha mai provato a trovare soluzioni diverse come fanno tutti gli allenatori con un minimo di cervello in serie A.
E lincazzatura deriva dal fatto che siamo la squadra probabilmente con il maggior potenziale tecnico della serie a.....anche se un po male assortito.Ma non credo onestly che albiol koulibaly e britos siano molto peggio di altra gente che gioca in serie a a mezza classifica, ma che altrettanto onestly nun fa certi figura e merd.L'orrido pioli a finale ci ha fatto chiavare la lingua a culo.
chiamatemi coglione...
ma secondo me non si tratta neanche di singoli perchè roma,lazio e fiorentina non tengono a terry e thiago silva a difesa eh....il problema x me è la fase difensiva che questa squadra non ha la minima idea di cosa sia
penso che la palma spetti alle milanesi in questo caso.
Adesso il capro espiatorio è diventato Benitez. Benitez fa quel che può con gli uomini che ha a disposizione.Trovatemi una squadra con il centrocampo più scarso del nostro fra le prime otto in classifica e poi ne riparliamo.P.S. Fra le prime dieci soltanto il torino ed il genoa hanno un centrocampo tecnicamente e numericamente peggio del nostro in quanto ritengo quello del palermo e del milan al nostro stesso livello.