Autore Topic: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]  (Letto 32314 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #340 il: 16 Marzo, 2015, 10:05:08 am »
Dimaro (TN) - De Laurentis e lo scudetto del Napoli (23.07.14)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #341 il: 16 Marzo, 2015, 10:24:15 am »
Storia già vista e rivista.... :zzz:

ormai non so più che cosa è emozione. Questa squadra è riuscita nell'intento di distruggere ogni sentimento, passione da tifoso... :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #342 il: 16 Marzo, 2015, 10:35:11 am »
Della partita non voglio parlarne ho già detto mi prendo una bella pausa. Siete un po rosiconi su Toni. Muflone, mammut, mummia... 38 anni 13 goal, grande esperienza e professionalità 90 minuti in campo. Ad averne di Luca Toni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #343 il: 16 Marzo, 2015, 10:39:36 am »
Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.
Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.
Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.
Che bruciore 'e stommaco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #344 il: 16 Marzo, 2015, 10:52:50 am »
Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.
Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.
Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.

Siamo contemporanamente la squadra meno organizzata e con meno agonismo della serie A.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #345 il: 16 Marzo, 2015, 11:08:06 am »
Perfetto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #346 il: 16 Marzo, 2015, 11:14:42 am »
Io ste cose ci soffro, tengo pure uno slavo di merda che sta sfuttenn a destra e a manca. A Verona cazzo, A VERONA, PORCO DI MERDA, TUA MOGLIE SI DEVE CHIAVARE I PEGGIO NERI DEI PEGGIO QUARTIERI DI LIVERPOOL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #347 il: 16 Marzo, 2015, 12:33:27 pm »
Siamo contemporanamente la squadra meno organizzata e con meno agonismo della serie A.

Ma no... è un problema di singoli!  :asd:

rickyrich91

« Risposta #348 il: 16 Marzo, 2015, 12:45:51 pm »
comunque non so voi ma oggi sto proprio male, perchè un risultato non positivo a palermo e torino ci può anche stare.....ma con quei morti di ieri no, prendere 2 gol da quel babbasone che si muove a mezzo km/h non mi sta bene..... ste facce di cazzo mi stanno levando anni di vita x gli intossicamenti continui.... e continuo a pensare che l'anno prossimo è meglio che leviamo mano perchè non andando in champions higuain ci saluta insieme a callejon

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #349 il: 16 Marzo, 2015, 13:14:11 pm »
Bah.. ma secondo me molti hanno veramente perso il senso della ragione. Centrocampo e difesa non sono a livello dell'attacco, ma qui veramente si sta paragonando alcuni giocatori a reietti che hanno fatto a stento la serie B come molti che ci ritroviamo contro tutte le domeniche e che fanno PUNTUALMENTE la prestazione della vita giocando meglio dei nostri.
Ormai commentare le prestazioni dei singoli è ridicolo, giacchè pure quelli che una volta erano giocatori decenti (prendo Hamsik come esempio lampante) sono diventati simboli di questa mediocrità diffusa e di questa squadra senza nè capo nè coda. Siamo schiavi di un modulo che non fa per noi, ma solo il nostro allenatore in due anni non ha mai provato a trovare soluzioni diverse come fanno tutti gli allenatori con un minimo di cervello in serie A.
Ma infatti io parlavo non dei singoli ma di come la squadra è strutturata nel complesso di rosa. Ed è innegabile che molto sono degli scarti. Henrique, Strinic, Mesto, Lopez, Andujar.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #350 il: 16 Marzo, 2015, 13:23:36 pm »
Bah.. ma secondo me molti hanno veramente perso il senso della ragione. Centrocampo e difesa non sono a livello dell'attacco, ma qui veramente si sta paragonando alcuni giocatori a reietti che hanno fatto a stento la serie B come molti che ci ritroviamo contro tutte le domeniche e che fanno PUNTUALMENTE la prestazione della vita giocando meglio dei nostri.
Ormai commentare le prestazioni dei singoli è ridicolo, giacchè pure quelli che una volta erano giocatori decenti (prendo Hamsik come esempio lampante) sono diventati simboli di questa mediocrità diffusa e di questa squadra senza nè capo nè coda. Siamo schiavi di un modulo che non fa per noi, ma solo il nostro allenatore in due anni non ha mai provato a trovare soluzioni diverse come fanno tutti gli allenatori con un minimo di cervello in serie A.

jamm ma quale prestazione della vita, ma li hai visti i nostri come cazzo scendono in campo il 99 % delle volte?????

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #351 il: 16 Marzo, 2015, 13:47:28 pm »
.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 13:48:36 pm da Marco78 »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #352 il: 16 Marzo, 2015, 15:53:21 pm »

E lincazzatura deriva dal fatto che siamo la squadra probabilmente con il maggior potenziale tecnico della serie  a.....anche se un po male assortito.

Ma non credo onestly che albiol koulibaly e britos siano molto peggio di altra gente che gioca in serie a a mezza classifica, ma che altrettanto onestly nun fa certi figura e merd.

L'orrido pioli a finale ci ha fatto chiavare la lingua a culo.

Adesso fuori le palle!

rickyrich91

« Risposta #353 il: 16 Marzo, 2015, 16:07:05 pm »
E lincazzatura deriva dal fatto che siamo la squadra probabilmente con il maggior potenziale tecnico della serie  a.....anche se un po male assortito.

Ma non credo onestly che albiol koulibaly e britos siano molto peggio di altra gente che gioca in serie a a mezza classifica, ma che altrettanto onestly nun fa certi figura e merd.

L'orrido pioli a finale ci ha fatto chiavare la lingua a culo.

ma secondo me non si tratta neanche di singoli perchè roma,lazio e fiorentina non tengono a terry e thiago silva a difesa eh....il problema x me è la fase difensiva che questa squadra non ha la minima idea di cosa sia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #354 il: 16 Marzo, 2015, 16:45:27 pm »

penso che la palma spetti alle milanesi in questo caso.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #355 il: 16 Marzo, 2015, 16:51:13 pm »
l'unica spiegazione è che ieri, da bravi froci quali sono, se lo sono chiavati in culo a vicenda prima di scendere in campo, quindi poi facevano fatica a correre. non c'è altra spiegazione.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #356 il: 16 Marzo, 2015, 17:01:23 pm »
Adesso il capro espiatorio è diventato Benitez. Benitez fa quel che può con gli uomini che ha a disposizione.

Trovatemi una squadra con il centrocampo più scarso del nostro fra le prime otto in classifica e poi ne riparliamo.

P.S. Fra le prime dieci soltanto il torino ed il genoa hanno un centrocampo tecnicamente e numericamente peggio del nostro in quanto ritengo quello del palermo e del milan al nostro stesso livello.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #357 il: 16 Marzo, 2015, 17:24:19 pm »
ma secondo me non si tratta neanche di singoli perchè roma,lazio e fiorentina non tengono a terry e thiago silva a difesa eh....il problema x me è la fase difensiva che questa squadra non ha la minima idea di cosa sia

Se leggi bene è proprio quello che ho scritto  :ok:
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #358 il: 16 Marzo, 2015, 17:29:31 pm »
penso che la palma spetti alle milanesi in questo caso.

Il Milan e' piu disorganizzato di noi ma non conta, non avendo un allenatore, eppure ci hanno battuto con il carattere all'andata.
L'Inter e' un cantiere aperto ma, sotto di due a zero fuori casa, hanno avuto la forza di provarci a ribaltare e ovviamente ci sono riusciti con noi.

No, nelle due cose in contemporanea siamo i migliori.

• *
« Risposta #359 il: 16 Marzo, 2015, 17:30:50 pm »
Adesso il capro espiatorio è diventato Benitez. Benitez fa quel che può con gli uomini che ha a disposizione.

Trovatemi una squadra con il centrocampo più scarso del nostro fra le prime otto in classifica e poi ne riparliamo.

P.S. Fra le prime dieci soltanto il torino ed il genoa hanno un centrocampo tecnicamente e numericamente peggio del nostro in quanto ritengo quello del palermo e del milan al nostro stesso livello.

Non lo prescrive il medico di giocare con il 4-2-3-1.