Autore Topic: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]  (Letto 32370 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #300 il: 15 Marzo, 2015, 21:09:24 pm »
Invece secondo ?
Abbiamo perso certe partite che non esisteva proprio che perdessimo, primo, secondo, terzo, decimo poco conta, non sta ne in cielo e ne in terra perdere delle partite contro chi ci e' inferiore.

Offline Gius

• *
Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #301 il: 15 Marzo, 2015, 21:12:07 pm »
prestazione semplicemente indegna.....non c'è molto altro da aggiungere
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #302 il: 15 Marzo, 2015, 21:14:20 pm »
Saremo superiori tecnicamente ma siamo psicolabili... è un problema di capa, non fisico o tecnico (tranne qualche merdina conclamata ma, c'è in ogni squadra...).

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #303 il: 15 Marzo, 2015, 21:17:56 pm »
5/6 posto... Certo, certo.

Certo, lo sostengo da inizio stagione. Una squadra va valutata nel suo complesso non solo guardando il reparto offensivo e giudicata complessivamente la rosa del Napoli é, a mio modesto avviso, inferiore a juve, roma, lazio, inter e fiorentina.

Quindi i risultati ottenuti da Benitez sono, fino ad ora, del tutto in linea con il materiale messogli a disposizione dalla società.  :sisi:

Detto questo, non mi fido molto di un allenatore che Mascherano/Gerrard/Xavi Alonso o Inler/Gargano/David Lopez gioca allo stesso modo.  :scratch:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #304 il: 15 Marzo, 2015, 21:18:46 pm »
Non servirà ma io il terzo posto lo voglio e ci credo..l'ultima giornata in casa contro la lazio è molto importante

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #305 il: 15 Marzo, 2015, 21:20:39 pm »
Bruttissima partita, brutto approccio e pessima gestione tattica. Capisco le assenze, ma quando vedi che Mesto e Ghoulam non ce la fanno, imposta una bella difesa e contropiede. Giocare con il giro palla con loro chiusi è stato imperdonabile, visto che non abbiamo che pochi giocatori con capacità tecniche per aprire gli spazi.
Scusa, ma eravamo 0 1 al quinto minuto, ma che difesa e contropiede imposti?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #306 il: 15 Marzo, 2015, 21:21:22 pm »
Non servirà ma io il terzo posto lo voglio e ci credo..l'ultima giornata in casa contro la lazio è molto importante

apprezzo la fiducia, la voglia di non mollare che hai, e ti ammiro perchè io proprio non rieco ad essere positivo dopo uno schifo del genere..
il problema è che se continuiamo cosi', per l'ultima giornata saremo ben lontani da tutto, non so, non riesco ad aggrapparmi a nulla, nemmeno alla sfortuna, a niente davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #307 il: 15 Marzo, 2015, 21:22:40 pm »
Serve perché, per quanto ne dicano qua, proprio la partita con il bilbao ha dimostrato che i preliminari sono fattibilissimi e non c'è scritto da nessuna parte che la prossima volta non vada meglio. Poi avremo anche il pioli qualunque...

Online bat86

• *
« Risposta #308 il: 15 Marzo, 2015, 21:23:43 pm »
apprezzo la fiducia, la voglia di non mollare che hai, e ti ammiro perchè io proprio non rieco ad essere positivo dopo uno schifo del genere..
il problema è che se continuiamo cosi', per l'ultima giornata saremo ben lontani da tutto, non so, non riesco ad aggrapparmi a nulla, nemmeno alla sfortuna, a niente davvero
Deve arrivare la sosta...stringiamo i denti questa settimana ..passando il turno e vincendo domenica sera. Poi ad aprile recuperiamo tutti gli infortunati..

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #309 il: 15 Marzo, 2015, 21:23:45 pm »
Una squadra di piscioni e medioman cacati addosso. Tranne quei 2-3 che ci mettono la faccia.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline mv80

• *
R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #310 il: 15 Marzo, 2015, 21:24:14 pm »
Povero rafa. Che poteva fare se al quinto minuto è finita la partita?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online bat86

• *
« Risposta #311 il: 15 Marzo, 2015, 21:24:24 pm »
Serve perché, per quanto ne dicano qua, proprio la partita con il bilbao ha dimostrato che i preliminari sono fattibilissimi e non c'è scritto da nessuna parte che la prossima volta non vada meglio. Poi avremo anche il pioli qualunque...
Lo so che serve ...eccome!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #312 il: 15 Marzo, 2015, 21:24:38 pm »
Fedele a quello che ho scritto in firma da mesi.
Rifondare, napoletanizzare, motivare!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #313 il: 15 Marzo, 2015, 21:24:38 pm »
Emoarovaje, oggi unico turnover è stato Higuain, e per me Zapata ha fatto il suo.
Chi ci doveva mettere in campo? Gabbiadini appena recuperato? E poi avevamo 4 giocatori puramente offensivi?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #314 il: 15 Marzo, 2015, 21:26:03 pm »
Bravo bat86, finirà questa crisi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #315 il: 15 Marzo, 2015, 21:26:40 pm »
Scusa, ma eravamo 0 1 al quinto minuto, ma che difesa e contropiede imposti?

Ci hanno aggredito subito e noi avevamo diversi problemi di infortuni , che senso ha giocare alto e far girare la palla? Ti chiudi e riparti, come hanno fatto loro, al massimo ottieni uno scialbo pareggio, ma se non hai i giocatori per cercare il fraseggio, rischi sempre e comunque le ripartenze avversarie...

Online bat86

• *
« Risposta #316 il: 15 Marzo, 2015, 21:28:38 pm »
Bravo bat86, finirà questa crisi...
Io oggi sto schifato come tutti...ma credo che questo è il nostro momento di calo...lo avrà di nuovo anche la lazio. ..io sono sicuro che arriveremo tra le prime 3

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #317 il: 15 Marzo, 2015, 21:28:47 pm »
Mah stasera era da vincere o al massimo pareggiare se volevi dare un segnale, il turn over lo fai tutt'al più con il Parma di turno (di questo anno), appena vista la formazione 1 tempo palla al centro ho pensato mo mo cazz fa chist a vo perd.
Come detto prima metti il meglio in campo e poi vedi se fare sostituzioni, infatti i cambi non sono serviti a niente e abbiamo anche qualche diffidato in più.
Ma allora se proprio vuoi giocare con questa formazione cambia modulo e rafforza il centrocampo di m che abbiamo niente di niente manco il fair play di buttare la palla fuori sugli infortuni tant'è nu cagn nient.
No io adesso voglio la raggia in campo mi sa che torna Mazzarri  :nonono:.
Cosa ne pensate?

oggi non era un problema di centrocampo a 3, visto che il Verona ha giocato in contropiede. Era un problema di approccio tattico, se non hai giocatori capaci di far correre la palla negli spazi, non giochi alto sul possesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #318 il: 15 Marzo, 2015, 21:28:49 pm »

Detto questo, non mi fido molto di un allenatore che Mascherano/Gerrard/Xavi Alonso o Inler/Gargano/David Lopez gioca allo stesso modo.  :scratch:

Eh...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #319 il: 15 Marzo, 2015, 21:31:05 pm »
il cesso
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.