Autore Topic: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]  (Letto 32252 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[27] Verona vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #280 il: 15 Marzo, 2015, 20:33:16 pm »
Ma il post postpartita nessuno lo apre?  :look:
Di solito lo fa Cuckoldullo incitandoci a non deprimerci e ad andare avanti, ma mi sa che lo trovano in qualche bagno con una corda al collo :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #281 il: 15 Marzo, 2015, 20:36:49 pm »
Di solito lo fa Cuckoldullo incitandoci a non deprimerci e ad andare avanti, ma mi sa che lo trovano in qualche bagno con una corda al collo :look:

si, più o meno. A questo giro veramente non ho nulla in più da dire. Anzi facimmo na cosa, topic unico che è meglio, ci aiuta a dimenticare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #282 il: 15 Marzo, 2015, 20:39:16 pm »
questo è un anno dove non ricordo veramente ma veramente nulla di buono, tranne il primo tempo contro la Roma

delusioni continue, partite orribili da guardare comprese quelle vinte, zero trasporto emotivo da parte di società e squadra

abbiamo fatto godere tutti quelli che ci schifano senza un briciolo d'amor proprio

qui l'anno prossimo ci sta solo da epurare tutto e ricominciare da capo, questa squadra non è nulla, sia tatticamente, sia come identità

spero solo che quello stronzo di DeLa con la faccia a lutto stasera lo capisca

Benitez la più grossa delusione come allenatore del Napoli che io ricordi

rickyrich91

« Risposta #283 il: 15 Marzo, 2015, 20:40:11 pm »
Non era facile farne fare 2 a un lampione che si muove con l'effetto rallenty...eppure ci sono riusciti...bravi tutti..non ci rendiamo conto che se non andiamo in champions è la fine di tutto, da stasera è ufficiale che x me arriveremo dal quarto posto a scendere..che schifo, giovedi gia o sapimm che sarà la replica di stasera

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #284 il: 15 Marzo, 2015, 20:43:17 pm »
Stasera non c'è proprio nulla da salvare...nulla! Siamo in crisi in campionato. .4 punti in 5 gare, terza sconfitta consecutiva in trasferta come non accadeva dal 2009...resuscitiamo tutti, molli e senza idee, benitez che sbaglia la formazione , albiol e Ghoulam squalificati contro l'atalanta, siamo praticamente quarti quando solo un mese fa eravamo a + 8...io sono molto preoccupato!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #285 il: 15 Marzo, 2015, 20:46:17 pm »
Stasera non c'è proprio nulla da salvare...nulla! Siamo in crisi in campionato. .4 punti in 5 gare, terza sconfitta consecutiva in trasferta come non accadeva dal 2009...resuscitiamo tutti, molli e senza idee, benitez che sbaglia la formazione , albiol e Ghoulam squalificati contro l'atalanta, siamo praticamente quarti quando solo un mese fa eravamo a + 8...io sono molto preoccupato!

se non ci fosse stata la Coppa, oggi era da esonerare qella merda
e forse con uno scossone questi ricominciavano a giocare..
ma ormai è tardi, e anche io temo in un crollo di testa, a me sembrano davvero tutti completamente persi, non sanno cosa fare in campo, sono stati terrorizzati dal Verona, cioè da una squadra di merda, che ha preso valanghe di gol e noi siamo riusciti a creare 2 palle gol in tutta la partita..

cioè speriamo che non sia cosi', se no qua davvero rischiamo il tracollo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #286 il: 15 Marzo, 2015, 20:47:54 pm »

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #287 il: 15 Marzo, 2015, 20:50:37 pm »
se non ci fosse stata la Coppa, oggi era da esonerare qella merda
e forse con uno scossone questi ricominciavano a giocare..
ma ormai è tardi, e anche io temo in un crollo di testa, a me sembrano davvero tutti completamente persi, non sanno cosa fare in campo, sono stati terrorizzati dal Verona, cioè da una squadra di merda, che ha preso valanghe di gol e noi siamo riusciti a creare 2 palle gol in tutta la partita..

cioè speriamo che non sia cosi', se no qua davvero rischiamo il tracollo...
Ma quale scossone, ma a 11 giornate dalla fine credo sia pure inutile, che si prenda il nuovo mister (un persona "pratica") facendolo faticare in grazia di dio in estate, hai voglia a parlare dei singoli se poi siamo messi male in campo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #288 il: 15 Marzo, 2015, 20:53:02 pm »
Bruttissima partita, brutto approccio e pessima gestione tattica. Capisco le assenze, ma quando vedi che Mesto e Ghoulam non ce la fanno, imposta una bella difesa e contropiede. Giocare con il giro palla con loro chiusi è stato imperdonabile, visto che non abbiamo che pochi giocatori con capacità tecniche per aprire gli spazi.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #289 il: 15 Marzo, 2015, 20:53:30 pm »
Io non la vedo cosí nera. Per me il Napoli, questo Napoli, é una squadra da massimo 5/6 posto in questa serie A.
Siamo ancora quarti ed in corsa su tre fronti, quindi mi accontento e godo.  :sisi:

Detto questo anche io, come voi, sarei molto felice se l'anno prossimo Benitez avess un'altra "scionz" in premier league...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #290 il: 15 Marzo, 2015, 20:54:25 pm »
Siamo stati capaci di non segnare al Verona. Credo che quest'anno forse solo 2-3 partite in casa contro Cagliari e Cesena è capitata sta cosa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 15 Marzo, 2015, 20:55:31 pm »
io commentavo con voi ma in realtà non l'ho vista e devo dire che si campa meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #292 il: 15 Marzo, 2015, 20:55:58 pm »
5/6 posto... Certo, certo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 15 Marzo, 2015, 20:56:08 pm »
questo è un anno dove non ricordo veramente ma veramente nulla di buono, tranne il primo tempo contro la Roma

delusioni continue, partite orribili da guardare comprese quelle vinte, zero trasporto emotivo da parte di società e squadra

abbiamo fatto godere tutti quelli che ci schifano senza un briciolo d'amor proprio

qui l'anno prossimo ci sta solo da epurare tutto e ricominciare da capo, questa squadra non è nulla, sia tatticamente, sia come identità

quoto tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #294 il: 15 Marzo, 2015, 20:57:16 pm »
e comunque non vi pigliate troppa collera per il terzo posto, che l'estate scorsa abbiamo capito chiaramente che è solo un'ulteriore fonte di intossico.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #295 il: 15 Marzo, 2015, 20:59:05 pm »
5/6 posto... Certo, certo.
Invece secondo ?
e comunque non vi pigliate troppa collera per il terzo posto, che l'estate scorsa abbiamo capito chiaramente che è solo un'ulteriore fonte di intossico.
Ma figurati. Io sta cosa la dicevo da anni, sperando di essere smentito ed invece nell'ultima estate abbiamo avuto la più atroce delle conferme. Sempre grazie a quel bastardo infame di romano che teniamo come proprietario. Che si arrivi terzi, quarto, quinti o sesti, me ne pass po cazz, tanto quello è....
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2015, 21:00:58 pm da David Lopez »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #296 il: 15 Marzo, 2015, 21:01:41 pm »

Bravissimo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #297 il: 15 Marzo, 2015, 21:02:56 pm »
Invece secondo ?Ma figurati. Io sta cosa la dicevo da anni, sperando di essere smentito ed invece nell'ultima estate abbiamo avuto la più atroce delle conferme. Sempre grazie a quel bastardo infame di romano che teniamo come proprietario. Che si arrivi terzi, quarto, quinti o sesti, me ne pass po cazz, tanto quello è....

quello che mi fa incazzare pure è che ormai non vedo la maglia azzurra praticamente mai... Pure le altre giocano con la seconda e la terza, ma in proporzioni di molto inferiori alla nostra... Cioè, ma voi la terza maglia della Roma quante volte l'avete vista quest'anno???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #298 il: 15 Marzo, 2015, 21:07:23 pm »
Ovviamente solito mese dell'anno in cui buttiamo a mare tutti gli obiettivi stagionali, le certezze che solo questa squadra sa regalare :sad:

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #299 il: 15 Marzo, 2015, 21:08:41 pm »
Mah stasera era da vincere o al massimo pareggiare se volevi dare un segnale, il turn over lo fai tutt'al più con il Parma di turno (di questo anno), appena vista la formazione 1 tempo palla al centro ho pensato mo mo cazz fa chist a vo perd.
Come detto prima metti il meglio in campo e poi vedi se fare sostituzioni, infatti i cambi non sono serviti a niente e abbiamo anche qualche diffidato in più.
Ma allora se proprio vuoi giocare con questa formazione cambia modulo e rafforza il centrocampo di m che abbiamo niente di niente manco il fair play di buttare la palla fuori sugli infortuni tant'è nu cagn nient.
No io adesso voglio la raggia in campo mi sa che torna Mazzarri  :nonono:.
Cosa ne pensate?
Gabry