Staff > Stagione 2014/2015

[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]

<< < (69/75) > >>

kolor:
Dimaro (TN) - De Laurentis e lo scudetto del Napoli (23.07.14)

MarDico:
Storia già vista e rivista.... :zzz:

ormai non so più che cosa è emozione. Questa squadra è riuscita nell'intento di distruggere ogni sentimento, passione da tifoso... :maronn:

Dimonios:
Della partita non voglio parlarne ho già detto mi prendo una bella pausa. Siete un po rosiconi su Toni. Muflone, mammut, mummia... 38 anni 13 goal, grande esperienza e professionalità 90 minuti in campo. Ad averne di Luca Toni

wendell:
Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.
Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.
Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.
Che bruciore 'e stommaco.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: wendell - 16 Marzo, 2015, 10:39:36 am ---Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.
Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.
Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.
Che bruciore 'e stommaco.

--- Termina citazione ---

Siamo contemporanamente la squadra meno organizzata e con meno agonismo della serie A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa