Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: wendell - 16 Marzo, 2015, 10:39:36 am ---Il fatto che siamo in corsa per tutti e tre i veri gli obiettivi stagionali e stiamo con la guallera combinata 'e chesta manera la dice lunga sul fallimento tecnico della gestione Benitez.
Non percepivo un tale scoramento dai tempi dell'ultimo Reja. Stiamo assistendo ad uno schifo che scavalca ogni tentativo di pensiero pragmatico.
Ieri vedere Mertens puntare l'uomo, saltarlo e poi lanciare gli avemaria al centro dell'area mi ha ricordato la disperazione del Lavezzi che predicava nel deserto.
Che bruciore 'e stommaco.
--- Termina citazione ---
Perfetto.
nickwire:
Io ste cose ci soffro, tengo pure uno slavo di merda che sta sfuttenn a destra e a manca. A Verona cazzo, A VERONA, PORCO DI MERDA, TUA MOGLIE SI DEVE CHIAVARE I PEGGIO NERI DEI PEGGIO QUARTIERI DI LIVERPOOL
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Marzo, 2015, 10:52:50 am ---Siamo contemporanamente la squadra meno organizzata e con meno agonismo della serie A.
Ma no... è un problema di singoli! :asd:
rickyrich91:
comunque non so voi ma oggi sto proprio male, perchè un risultato non positivo a palermo e torino ci può anche stare.....ma con quei morti di ieri no, prendere 2 gol da quel babbasone che si muove a mezzo km/h non mi sta bene..... ste facce di cazzo mi stanno levando anni di vita x gli intossicamenti continui.... e continuo a pensare che l'anno prossimo è meglio che leviamo mano perchè non andando in champions higuain ci saluta insieme a callejon
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 16 Marzo, 2015, 08:38:29 am ---Bah.. ma secondo me molti hanno veramente perso il senso della ragione. Centrocampo e difesa non sono a livello dell'attacco, ma qui veramente si sta paragonando alcuni giocatori a reietti che hanno fatto a stento la serie B come molti che ci ritroviamo contro tutte le domeniche e che fanno PUNTUALMENTE la prestazione della vita giocando meglio dei nostri.
Ormai commentare le prestazioni dei singoli è ridicolo, giacchè pure quelli che una volta erano giocatori decenti (prendo Hamsik come esempio lampante) sono diventati simboli di questa mediocrità diffusa e di questa squadra senza nè capo nè coda. Siamo schiavi di un modulo che non fa per noi, ma solo il nostro allenatore in due anni non ha mai provato a trovare soluzioni diverse come fanno tutti gli allenatori con un minimo di cervello in serie A.
Ma infatti io parlavo non dei singoli ma di come la squadra è strutturata nel complesso di rosa. Ed è innegabile che molto sono degli scarti. Henrique, Strinic, Mesto, Lopez, Andujar.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa