Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
emoarovaje:
Ma secondo Voi Benitez vuol farsi cacciare?
Guallera V.2:
--- Citazione da: dostoieschi - 15 Marzo, 2015, 18:56:03 pm ---Comunque non ho mai visto David Lopez dare un pallone sulla corsa al compagno. Pazzesco.
--- Termina citazione ---
Vergognoso. Se ci fosse una giustizia divina, chi ha avuto il coraggio di andarlo a prendere e chi ha avallato il suo acquisto, domani mattina si dovrebbero svegliare in obittorio.
ferro:
Maronna santa il Napoli fa sempre lo stesso errore. Contro queste squadrette del cazzo che difendono pure il pareggio, prende sempre gol nei minuti iniziali e su qualche stronzata difensiva. SEMPRE. Palermo, Torino, ora Verona ma si potrebbe tornare indietro e trovarne altre e altre.
Ma questa cosa non è un problema di Benitez, è un problema del Napoli, direi della serie A. Anche con Mazzarri accadeva, praticamente sono 5 anni che soffriamo questo problema.
Ho cambiato canale, tanto lo so gia come finisce la partita. Il Napoli proverà ad attaccare riversandosi nella metà campo avversaria fermandosi sulla trequarti con i suoi passaggini di merda lenti e orizzontali. Il Verona continuerà a difendersi con due linee piatte, strette e partirà in contropiede trovando varie volte la porta e sicuramente anche il gol. Possiamo solo peggiorare da ora in poi...
Contro queste squadre la partita finisce se prendi gol, non ci sta un cazzo da fare. Pensiamo all'EL.
Marco78:
Comunque spero con tutto il cuore di aggiustare la partita (intendo vincerla) perchè altrimenti stasera mi afferro con qualche sostenitore dell'allenatore e gli bestemmio tutta la progenie.
La cosa brutta è che ormai questa squadra di merda non mi emoziona più, se segna non mi fa manco più esultare. Che siano maledetti sia il pappone bastardo che il povero allenatore miracolato.
dostoieschi:
--- Citazione da: emoarovaje - 15 Marzo, 2015, 19:00:11 pm ---Ma secondo Voi Benitez vuol farsi cacciare?
--- Termina citazione ---
Ma figurati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa