Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
mv80:
--- Citazione da: bender89 - 15 Marzo, 2015, 18:56:56 pm ---
Che poi del Verona non si può manco dire che sono una squadra organizzata come il Palermo, questi sono una delle peggiori del torneo
--- Termina citazione ---
Infatti.
Povero benitez, costretto ad allenare in questo campionato scadente.
Marco78:
--- Citazione da: peppere - 15 Marzo, 2015, 18:54:00 pm ---In europa la squadra più forte che abbiamo incontrato é paragonabile al Sassuolo, forse. Qualcuno mi spieghi perché lo scienziato fa sempre il turn over al contrario, io Esc pazz
Stai zitto che qui sopra parecchi sono contenti dei risultati sorprendenti in EL... non gli togliere pure la convinzione che stiamo facendo bene in quella competizione.
Moebius:
sinceramente questa finora mi pare la prestazione più indegna della stagione
vechabla:
Ah un' altra cosa, per pietà risparmiateci Hamsik, mamma mia :maronn:
dostoieschi:
--- Citazione da: bender89 - 15 Marzo, 2015, 18:56:56 pm ---Loro giocano alla morte e nuje facimme la solita partitina di sufficienza, con tutti questi stranieri di merda.
Che poi del Verona non si può manco dire che sono una squadra organizzata come il Palermo, questi sono una delle peggiori del torneo, Mandolino due settimane fa si stava facendo il viaggio.
No Fiorè però se la sono preparata, e infatti si so messi in campo come il Palermo e hanno chiuso ogni spazio. Il fatto è che incartarla allo scienziato dell'arte suina è facile facile.
Noi invece non teniamo bisogno di preparare le partite, perché conosciamo il Pallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa