Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
Moebius:
--- Citazione da: bender89 - 13 Marzo, 2015, 17:48:30 pm ---Non è possibile che quel Samba è un professionista, io ancora non ci posso credere.
--- Termina citazione ---
in teoria anche david lopez lo è
:boh:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Marzo, 2015, 18:24:59 pm ---è davvero un mistero come i negrissimi di due metri e zero cervello tentino la carriera nel calcio invece che nel basket, mancando totalmente di consapevolezza nei propri limiti
Due metri e senza cervello nel basket è già tutto occupato dai cinesi :look:
pappasouth:
--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2015, 10:17:20 am ---ok, è uno stadio caldo, ma la famosa "ARENA" di Ximkhi, fa 18000 spettatori in totale, quanti ce ne stavano ieri in uno stadio semivuoto, col freddo che fa non sarà propriamente un "INFERNO"
ma avete visto qualche partita? perchè io a parte un po lo zenit me li ricordo tutti pubblici moscissimi quelli russi... cioè, tendono a seguire la partita in silenzio tipo a teatro...
torello:
--- Citazione da: bender89 - 13 Marzo, 2015, 17:48:30 pm ---Non è possibile che quel Samba è un professionista, io ancora non ci posso credere.
eppure qualcuno a sto Samba se lo portava, non so chi, ma aveva dei fans...
domyssj:
Samba Top a footballmanager mi pare 2006 o 2007, roba da 17 gol stagionale di testa da difensore :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa