Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]

<< < (13/13)

torello:

--- Citazione da: papasouth - 13 Marzo, 2015, 20:01:36 pm ---ma avete visto qualche partita? perchè io a parte un po lo zenit me li ricordo tutti pubblici moscissimi quelli russi... cioè, tendono a seguire la partita in silenzio tipo a teatro...

--- Termina citazione ---

io ho visto le sintesi di alcune partite e in effetti non è che ce sta la TORCIDA TURCA
con quel freddo se ne passano per il cazzo di urlare e poi non l'ho mai visto pieno zeppo, ma sempre con grandi vuoti, un po' come il Dino Manuzzi

:look:

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Marzo, 2015, 18:24:59 pm ---è davvero un mistero come i negrissimi di due metri e zero cervello tentino la carriera nel calcio invece che nel basket, mancando totalmente di consapevolezza nei propri limiti

Mi sa che non hai mai visto una partuta di basket se credi che avrebbero piu successo lì :asd:

GeppiGeppi:
Abbiamo superato la torcida turca sbadigliando, ci proveremo con lo storico pubblico russo composto da caldissimi e appassionatissimi tifosi.
Calcio russo, solo per veri intenditori.

Bogotà:
Ma il MOTM non lo facciamo più?

torello:

--- Citazione da: Bogotà - 13 Marzo, 2015, 23:05:18 pm ---Ma il MOTM non lo facciamo più?

questo è uno dei parametri della depressione... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa