Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli vs. Dinamo Moskva [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 12 Marzo, 2015, 18:58:38 pm ---La chiamo una squadra che aveva dominato per 70 minuti ed era stanca in alcuni elementi...
--- Termina citazione ---
No dai Enrico, mi piaci molto come utente e sono d'accordo quando parli di settanta minuti giocati bene. Ma una squadra che su fa riprendere il risultato in 20 min gettando nelle ortiche tutta supremazia meritata si chiama squadra di coglioni, eununchi e svaporati. Nient'altro. E mi sono mantenuto.
Marco78:
NAPOLI (4-2-3-1) - Andujar; Henrique, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain
Marco78:
:maronn: :maronn: :maronn:
Henrique dove si è capito che non è cosa sua... Inler e Jorginho insieme e Hamsik che aveva giocato un pò meno una chiavica del solito l'ultima volta in panchina.
ferro:
Stasera sarà la prima volta da tanto tempo che non guardo la partita, né la seguirò su Internet né niente. L'ultima volta è stata Napoli Lazio 4-3 con tripletta di Cavani, che ero a Praga :asd:
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 12 Marzo, 2015, 19:55:49 pm ---NAPOLI (4-2-3-1) - Andujar; Henrique, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain
--- Termina citazione ---
ero sicuro di Callejon, Mertens mi sorprende..
mah, vediamo un po'...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa