Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Marzo, 2015, 23:25:50 pm ---Gli stessi che si lamentano sono gli stessi che dicevano Henrique dovesse giocare terzino per rendere e che Benitez non lo capiva... Alla fine i nodi verranno al pettine e anche il prossimo anno vorrà dire che mi toccherà sentire altre bestemmie, con un altro allenatore...
--- Termina citazione ---
Guarda che con Henrique in campo stavamo comodi 2-0 e con Nmila gol sbagliati. Poi è evidentemente qualcuno avrebbe dovuto accorgersi che era scoppiato eh.
domyssj:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Marzo, 2015, 23:25:50 pm ---Gli stessi che si lamentano sono gli stessi che dicevano Henrique dovesse giocare terzino per rendere e che Benitez non lo capiva... Alla fine i nodi verranno al pettine e anche il prossimo anno vorrà dire che mi toccherà sentire altre bestemmie, con un altro allenatore...
che la rosa sia incompleta e ci siano elementi vergognoso è vero.
Ma Benitez ha il classico atteggiamento di quello che non lo sa e non se ne fa a dire "questo tengo e questo uso non mi sbatto un minimo a vedere come apparare"
e le palle nostre girano.
D'altronde se dopo 2 anni la difesa e il centrocampo presentano sempre gli stessi problemi basati sulla scarsezza dei singoli ma non hai fatto NULLA per provare a mettere una pezza, giochi sempre uguali con gli stessi uomini gli stessi cambi e sgli stessi "schemi" beh mi pare palese la strafottenza rispetto al problema.
Trenz:
Ma questo non cambierà mai, sia che resti Benitez o che venga uno compreso tra Mourinho e Bruno Giorgi.
I problemi sono tanti e come si suol dire ò pesce fete ra càpa.
Poi comunque Benitez ha uno che gli farà ponti d'oro o quasi con lo stipendio come li fece per Mazzarri, ma se la scelta di andare è sua non è che a Napoli è finito il pallone. :boh:
DioBrando:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 08 Marzo, 2015, 23:26:57 pm ---Quanto cazzo odio Diobrando, mamma mia.
Perché? Anche tu dicevi che Henrique doveva giocare terzino? :boh:
ferro:
--- Citazione da: Dhu - 08 Marzo, 2015, 23:21:13 pm ---Henrique colpevole numero 1, non mi dite niente. Oltre ad essere un coglione sul calcio di rigore, rimane impalato sulla linea di fondo in occasione del primo gol, lasciando Palacio solissimo. Inoltre la prima ammonizione è pure stata imbecille. Tutte le azioni pericolose venivano dalla sua parte.
Sono perfettamente d'accordo, Henrique ha fatto una cosa assurda. Che piscione di merda.
Ma sta cosa del silenzio stampa ad aziendam imposto da De Laurentiis ?! A me fa troppo ridere sta cosa, mi immagino la scena di Aurelione che smadonna in romanaccio contro Scai.
Quella baldraccona di Ilaria D'Amico sta come una iena, quando ha sentito questa cosa del silenzio stampa ha iniziato ad agitarsi manco Buffon si fosse giocato l'1 fisso. Bile dalle orecchie, stava per lanciare le zizze-missile come in Gordian. Stasera si mette lo strap-on e si incula Gigione nazionale. :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa