Autore Topic: [C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]  (Letto 14377 volte)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2015, 23:14:08 pm »

gabbie 30 minuti fa dicevi che eravamo ridicoli...ma e' la famosa diplomazia che si acquisisce prendendo la laurea in scienze politiche?  :asd: ps anche io ho fatto scienze poltiche senza laurearmi pero'  :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #41 il: 04 Marzo, 2015, 23:19:00 pm »
gabbie 30 minuti fa dicevi che eravamo ridicoli...ma e' la famosa diplomazia che si acquisisce prendendo la laurea in scienze politiche?  :asd: ps anche io ho fatto scienze poltiche senza laurearmi pero'  :maronn:

Ma perchè a te piaciuto il primo tempo del Napoli ?

Il fatto che abbiamo fatto un buon secondo tempo e che il risultato sia giusto non cancella l'orripilante primo tempo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #42 il: 04 Marzo, 2015, 23:24:51 pm »

Il fatto che abbiamo fatto un buon secondo tempo e che il risultato sia giusto non cancella l'orripilante primo tempo.
Orripilante perche' perdevamo 1 a 0 ma Higuain aveva avuto tre occasioni nette nel secondo tempo abbiamo in buona parte dominato...abbiamo avuto 7 occasioni nette a casa della Lazio, te le cito i 3 gol mangiati da Hoguain nel primo tempo, il palo di lopez, il gol di Gabbiadini su errore di Gonzalo, il tiro di Gabbiadini deviato ed il tiro di Ghoulam parato..loro creato 4 o 5 occasioni quindi meritavamo di vincere...se vogliono stravolgere tutto, fate voi ma i dati sono questi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 04 Marzo, 2015, 23:24:55 pm »
io spero solo che Tardelli caghi sangue stanotte
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #44 il: 04 Marzo, 2015, 23:25:55 pm »
Primo tempo per me orribile da parte nostra; errori come quello di Gholuam sull'occasione di Klose che poteva portare al raddoppio o la solitudine di cui Parolo ha goduto su corner senza contare il centrocampo sotto non solo numericamente ma anche come passo sono cose abbastanza gravi che possono costare la partita.
Il secondo molto meglio non solo per il gol ma anche per la reazione e la compattezza di squadra.
Lo dico con tutta l'incompetenza del tifoso(giuro) ma per me se continuiamo a giocare così è normale che serva maggiore velocità in mediana a coprire pur sacrificando la qualità(non certo eccelsa già oggi).
Non è un caso che Benitez si tenga caro caro Gargano.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 04 Marzo, 2015, 23:26:26 pm »
come avevo previsto abbiamo fatto 1-1...buon risultato anche se al ritorno sara' dura ma è l'8 aprile e da qui ad un mese molte cose possono cambiare....alla fine potevamo anche vincerla ma sopratutto non meritavamo di perderla...

tardelli  :vuommeco: :vuommeco:

Offline bat86

• *
« Risposta #46 il: 04 Marzo, 2015, 23:28:21 pm »
Uanema bella, se pareggiavamo o San Paolo 1 a 1 , già stevemo co lutto n'gopp'e braccia.
:brà:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #47 il: 04 Marzo, 2015, 23:28:46 pm »
Ma famm capi' tu ca sai semp tutt cos, sai cosa dovrebbe fare benitez per farci vincere, sai chi e' buono e chi no
E nun sai si facimm 0-0 che succer?
Ma allora non mi dire che non posso credere piu ciecamente alle tue argomentazioni?
Cazzo ci facevo affidamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho capito se stai prendendo per il culo o parli seriamente...

nel primo caso, considerati rispedito al mittente... per un buon motivo: perché mi sembra tempo sprecato dover rispondere a tono a queste ipotetiche trollate infantili... se hai problemi a leggere quello che scrivo, non leggermi... e non farmi passare per quello che crede di sapere tutto... io esprimo i miei punti di vista come fanno tutti quanti qua dentro, incluso tu... sei hai qualche complesso di inferiorità il problema è tuo e non mio... tradotto in italiano: nun teng tiemp a perder appriess a sti strunzat e muccusiell...

nel secondo caso, ti rispondo che le regole cambiano... ho chiesto solamente se nella Coppa Italia questa regola era ancora valida anche quest'anno... non mi tengo mai aggiornato su questi aspetti dei regolamenti... anche nel mio lavoro sono una frana a tutelare la questione amministrativa delle mie rendicontazioni economiche...

« Ultima modifica: 04 Marzo, 2015, 23:29:56 pm da The Maker »

Offline bat86

• *
« Risposta #48 il: 04 Marzo, 2015, 23:29:27 pm »

il primo tempo si doveva tranquillamente chiudere 1-1...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: [C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #49 il: 04 Marzo, 2015, 23:29:43 pm »
Io voglio capire ma chi l'ha messi a sti due scemi li bho
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #50 il: 04 Marzo, 2015, 23:36:29 pm »
Partita generosa e anche grintosa, il campo peraltro era pesante e scivoloso. La temibilissima Lazio nel secondo tempo non ha fatto un cazzo e noi abbiamo avuto almeno 5 palle gol nette (gabbiadini solo che non controlla in area, traversa di Lopez, il tiro di gabbiadini all'angolino dopo deviazione, il gol, la discesa di Ghoulam salvata sulla linea diciamo così e infine il gol sbagliato da De Guzman), da sommare alle 2, 3 del primo tempo (quando saremmo stati stradominati dal Brasile di Pelè, mentre per me il risultato giusto era forse 2-1 per loro).
Ottimo approccio, un po' di errori individuali nel primo tempo (agghiacciante Ghoulam, sembrava stordito e pesantissimo) e un gol evitabile (pessimo filtro a centrocampo, Inler che passeggia e Britos e Albiol che sbagliano tutti i movimenti). Secondo tempo da grande squadra.
Gabbiadini, che qui pare che sia stato sostituito Maradona del mondiale 86, non ha fatto quasi una mazza per tutta la partita, un tiro da fuori deviato verso l'angolino e un gol che segnava pure Lavezzi. Avendo ottenuto il pareggio e aspettandosi un ritorno della Lazio, tatticamente la sua sostituzione con Callejon ci stava, anche se io personalmente avrei osato di più, mettendo Zapata. Peraltro Gabbiadini è quello meno abituato a giocare ogni 3 giorni e abbiamo l'Inter tra pochi giorni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 04 Marzo, 2015, 23:37:38 pm »
intanto segnalo a giovannone che nello studio di raisport è partita un'accesa discussione sul fatto che "tram a muro" sia un'espressione napoletana, puzzulana o torrese
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:R: [C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #52 il: 04 Marzo, 2015, 23:37:43 pm »
E continuano su Raisport1... Britos 5.5

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: [C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #53 il: 04 Marzo, 2015, 23:38:37 pm »

Tardelli è proprio un gobbo antinapoletano sfegatato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 04 Marzo, 2015, 23:43:13 pm »

ma la Lazio per me ci è nettamente inferiore, abbiamo meritato il pari pur giocando decisamente male.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 04 Marzo, 2015, 23:43:25 pm »
Io spero che un giorno la RAI perde anche i diritti della Coppa Italia.
Adda venì Baffone!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: [C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #56 il: 04 Marzo, 2015, 23:44:00 pm »
Ma secondo me tardelli ha la moglie che se la fa con i napoletani e lo obbliga a guardarla... Non ho altra spiegazione
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
« Risposta #57 il: 04 Marzo, 2015, 23:44:04 pm »
Ma il "noo" di Tardelli quando Parolo ha mancato una deviazione sotto porta del Napoli?
Mi sarò impressionato io...
Comunque Anderson tiene le finte di Aristoteles, quando cambia passo mi viene in mente sempre la musichetta.  :look:
Sentito pure io, pareva lanziechannel.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #58 il: 04 Marzo, 2015, 23:52:38 pm »
Orripilante perche' perdevamo 1 a 0 ma Higuain aveva avuto tre occasioni nette nel secondo tempo abbiamo in buona parte dominato...abbiamo avuto 7 occasioni nette a casa della Lazio, te le cito i 3 gol mangiati da Hoguain nel primo tempo, il palo di lopez, il gol di Gabbiadini su errore di Gonzalo, il tiro di Gabbiadini deviato ed il tiro di Ghoulam parato..loro creato 4 o 5 occasioni quindi meritavamo di vincere...se vogliono stravolgere tutto, fate voi ma i dati sono questi...

Io ricordo solo un goal mangiato da Higuain nel primo tempo. Poi ricordo di un tiro finito di poco a lato da posizione angolata che mi pareva tutto tranne che un goal mangiato nato in modo del tutto CASUALE.

Nel primo tempo poi ricordo il palo di Klose, una grande uscita di Andujar su Klose lanciato in porta, salvataggio sulla linea di Britos su Felipe Anderson ed il pallino del gioco completamente in mano loro.

I singoli possono sempre creare qualcosa ma la squadra ha giocato malissimo. Poi per carità nel secondo tempo siamo usciti alla grandissima ed abbiamo ampiamente meritato il pareggio. D'altronde fare polemica non mi interessa ed anzi sono pure contento che il Napoli alla fine esce con un buon risultato da un campo comunque difficile.

Offline Freddo

• *
« Risposta #59 il: 05 Marzo, 2015, 00:07:58 am »
Io ricordo solo un goal mangiato da Higuain nel primo tempo. Poi ricordo di un tiro finito di poco a lato da posizione angolata che mi pareva tutto tranne che un goal mangiato nato in modo del tutto CASUALE.

Nel primo tempo poi ricordo il palo di Klose, una grande uscita di Andujar su Klose lanciato in porta, salvataggio sulla linea di Britos su Felipe Anderson ed il pallino del gioco completamente in mano loro.

I singoli possono sempre creare qualcosa ma la squadra ha giocato malissimo. Poi per carità nel secondo tempo siamo usciti alla grandissima ed abbiamo ampiamente meritato il pareggio. D'altronde fare polemica non mi interessa ed anzi sono pure contento che il Napoli alla fine esce con un buon risultato da un campo comunque difficile.
c'e' stato un tiro ciccato da Hoguain da posizione molto favorevole ed il gol uscito di poco era forse l'occasione piu' difficile che ha avuto ma non era da posizione angolata ma era un po' disturbato...c'e' stato anche un tiro di De guzzam che prende un difensore da pochi metri dalla porta ma era un occasione meno netta delle 7 citate...