Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2015, 23:04:32 pm ---
--- Termina citazione ---
gabbie 30 minuti fa dicevi che eravamo ridicoli...ma e' la famosa diplomazia che si acquisisce prendendo la laurea in scienze politiche? :asd: ps anche io ho fatto scienze poltiche senza laurearmi pero' :maronn:
Snow:
--- Citazione da: Freddo - 04 Marzo, 2015, 23:14:08 pm --- gabbie 30 minuti fa dicevi che eravamo ridicoli...ma e' la famosa diplomazia che si acquisisce prendendo la laurea in scienze politiche? :asd: ps anche io ho fatto scienze poltiche senza laurearmi pero' :maronn:
Ma perchè a te piaciuto il primo tempo del Napoli ?
Il fatto che abbiamo fatto un buon secondo tempo e che il risultato sia giusto non cancella l'orripilante primo tempo.
Freddo:
--- Citazione da: Snow - 04 Marzo, 2015, 23:19:00 pm ---Ma perchè a te piaciuto il primo tempo del Napoli ?
Il fatto che abbiamo fatto un buon secondo tempo e che il risultato sia giusto non cancella l'orripilante primo tempo.
Orripilante perche' perdevamo 1 a 0 ma Higuain aveva avuto tre occasioni nette nel secondo tempo abbiamo in buona parte dominato...abbiamo avuto 7 occasioni nette a casa della Lazio, te le cito i 3 gol mangiati da Hoguain nel primo tempo, il palo di lopez, il gol di Gabbiadini su errore di Gonzalo, il tiro di Gabbiadini deviato ed il tiro di Ghoulam parato..loro creato 4 o 5 occasioni quindi meritavamo di vincere...se vogliono stravolgere tutto, fate voi ma i dati sono questi...
kolor:
io spero solo che Tardelli caghi sangue stanotte
Trenz:
Primo tempo per me orribile da parte nostra; errori come quello di Gholuam sull'occasione di Klose che poteva portare al raddoppio o la solitudine di cui Parolo ha goduto su corner senza contare il centrocampo sotto non solo numericamente ma anche come passo sono cose abbastanza gravi che possono costare la partita.
Il secondo molto meglio non solo per il gol ma anche per la reazione e la compattezza di squadra.
Lo dico con tutta l'incompetenza del tifoso(giuro) ma per me se continuiamo a giocare così è normale che serva maggiore velocità in mediana a coprire pur sacrificando la qualità(non certo eccelsa già oggi).
Non è un caso che Benitez si tenga caro caro Gargano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa