Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
bat86:
come avevo previsto abbiamo fatto 1-1...buon risultato anche se al ritorno sara' dura ma è l'8 aprile e da qui ad un mese molte cose possono cambiare....alla fine potevamo anche vincerla ma sopratutto non meritavamo di perderla...
tardelli :vuommeco: :vuommeco:
bat86:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 04 Marzo, 2015, 23:06:00 pm ---Uanema bella, se pareggiavamo o San Paolo 1 a 1 , già stevemo co lutto n'gopp'e braccia.
--- Termina citazione ---
:brà:
The Maker:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Marzo, 2015, 22:59:40 pm ---Ma famm capi' tu ca sai semp tutt cos, sai cosa dovrebbe fare benitez per farci vincere, sai chi e' buono e chi no
E nun sai si facimm 0-0 che succer?
Ma allora non mi dire che non posso credere piu ciecamente alle tue argomentazioni?
Cazzo ci facevo affidamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho capito se stai prendendo per il culo o parli seriamente...
nel primo caso, considerati rispedito al mittente... per un buon motivo: perché mi sembra tempo sprecato dover rispondere a tono a queste ipotetiche trollate infantili... se hai problemi a leggere quello che scrivo, non leggermi... e non farmi passare per quello che crede di sapere tutto... io esprimo i miei punti di vista come fanno tutti quanti qua dentro, incluso tu... sei hai qualche complesso di inferiorità il problema è tuo e non mio... tradotto in italiano: nun teng tiemp a perder appriess a sti strunzat e muccusiell...
nel secondo caso, ti rispondo che le regole cambiano... ho chiesto solamente se nella Coppa Italia questa regola era ancora valida anche quest'anno... non mi tengo mai aggiornato su questi aspetti dei regolamenti... anche nel mio lavoro sono una frana a tutelare la questione amministrativa delle mie rendicontazioni economiche...
bat86:
--- Citazione da: Snow - 04 Marzo, 2015, 23:19:00 pm ---Ma perchè a te piaciuto il primo tempo del Napoli ?
Il fatto che abbiamo fatto un buon secondo tempo e che il risultato sia giusto non cancella l'orripilante primo tempo.
il primo tempo si doveva tranquillamente chiudere 1-1...
Red:
Io voglio capire ma chi l'ha messi a sti due scemi li bho
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa