Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
Fuller:
Buon secondo tempo e per fortuna nel primo abbiamo preso solo un gol. Incredibile che alla fine abbiamo avuto più occasioni noi che loro. La squadra continua a giocare i primi tempi col freno a mano tirato mah.
tonysea7:
Ma tardelli perchè stev accussì avvelenato con noi?
F&M:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 04 Marzo, 2015, 22:52:38 pm ---Bene il risultato, ma questa squadra non ci farà mai dormire sogni tranquilli, quindi al ritorno ci sarà da soffrire come non mai.
--- Termina citazione ---
Over? E io ca me pensav che erem o real madrid :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2015, 22:51:09 pm ---La cosa più orribile del primo tempo del Napoli, è stato la fauna che mamma RAI ha sfoderato stasera : 'o figlio da Lollobrigida che dopo l'1-1 ha accusato e si è zittito, Tardelli la schiumma di tutti gli uomini iss e l'urlo ro cazz e Madrid, ed 'o figlio russ e Bruno Mattei a bordocampo.
--- Termina citazione ---
ma il "la lazio infiamma i proprio tifosi" mentre cantavano "vesuvio lavali"? ma porcaccio il signore, col cazzo che vi pagherò mai il canone! Oltretutto sti disumani si sentivano solo quando facevano i cori razzisti che so mongoloidi proprio, manco un fesso si offenderebbe e non fanno proprio pariare...
Dimonios:
Oggi ho scoperto il perché non pagherò il canone Rai a vita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa