Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Lazio 1-1 Napoli [POST]
Dimonios:
Tra un mese ci pensa Lorenzo
Artem Dzyuba:
Bene il risultato, ma questa squadra non ci farà mai dormire sogni tranquilli, quindi al ritorno ci sarà da soffrire come non mai.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2015, 22:51:09 pm ---La cosa più orribile del primo tempo del Napoli, è stato la fauna che mamma RAI ha sfoderato stasera : 'o figlio da Lollobrigida che dopo l'1-1 ha accusato e si è zittito, Tardelli la schiumma di tutti gli uomini iss e l'urlo ro cazz e Madrid, ed 'o figlio russ e Bruno Mattei a bordocampo.
--- Termina citazione ---
e ti sei perso Massimo Orlando in studio, lo schifavo immensamente già nelle circa dieci partite che ha giocato da calciatore professionista :asd:
Trenz:
--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2015, 22:51:09 pm ---La cosa più orribile del primo tempo del Napoli, è stato la fauna che mamma RAI ha sfoderato stasera : 'o figlio da Lollobrigida che dopo l'1-1 ha accusato e si è zittito, Tardelli la schiumma di tutti gli uomini iss e l'urlo ro cazz e Madrid, ed 'o figlio russ e Bruno Mattei a bordocampo.
Ma il "noo" di Tardelli quando Parolo ha mancato una deviazione sotto porta del Napoli?
Mi sarò impressionato io...
Comunque Anderson tiene le finte di Aristoteles, quando cambia passo mi viene in mente sempre la musichetta. :look:
torello:
--- Citazione da: vechabla - 04 Marzo, 2015, 22:48:01 pm ---Una nuova finale con i Gobbi non la reggo :maronn:
:look:
azz
aspie cazzooooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa