Ne ho visto di squadre schifose, indegne e patetiche, di accozzaglia di uomini senza palle, che prende gol degni di un torneo intersociale, ma come questo Napoli nessuno lo batte. Mi viene il vomito, tengo lo schifo che mi sta uscendo per gli occhi, sto augurando ad uno ad uno di fare la fine di Bergamini, perchè questi omuncoli miracolati questo si meritano. Ma vi rendete conto il gol che abbiamo preso ? Una rimessa nella loro metà campo, una palla indietro, 80 mt di corsa ed un gol che si vede solo in estate contro le rappresentative locali di montanari. Non si salva nessuno, sono degli indegni miracolati, tutti, nessuno escluso, a cominciare da quella latrina di Higuain, passando per fenomeni parastatali come Albiol, Mertens, Ghoulam che dovrebbe essere preso e spedito a Guantanamo mommò, finendo per le classiche latrine di cui uno non si aspetta mai nulla di buono e si chiede perchè giocano nel Napoli, come De Guzman, Inler e Britos. Questi devono fare una brutta fine, ad uno ad uno.