Staff > Stagione 2014/2015
[25] Torino 1-0 Napoli [POST]
dostoieschi:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Marzo, 2015, 17:17:22 pm ---Io pero' vorrei spezzare una lancia a favore di KK. Ok, ha causato un corner ma non e' che ha fatto retropassaggio sbagliato regalando palla all'attaccante come Aronica tempo fa.
Cioe' al primo corner ci facciamo infinocchiare dallo schema del Toro: blocco per liberare Glik. Assurdo.
Noi battiamo 5 calci d'angolo a fila e non riusciamo nemmeno a creare un minimo pericolo.
--- Termina citazione ---
Quoto.
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Marzo, 2015, 17:17:22 pm ---Io pero' vorrei spezzare una lancia a favore di KK. Ok, ha causato un corner ma non e' che ha fatto retropassaggio sbagliato regalando palla all'attaccante come Aronica tempo fa.
Cioe' al primo corner ci facciamo infinocchiare dallo schema del Toro: blocco per liberare Glik. Assurdo.
Noi battiamo 5 calci d'angolo a fila e non riusciamo nemmeno a creare un minimo pericolo.
:sisi: :sisi:
Guallera V.2:
E' vero, che vergogna. Roba da squadretta di infimo livello.
enricocaruso:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Marzo, 2015, 15:43:35 pm ---Ancora?
Basta guardare come il Napoli fa circolare la palla per capire che non ha nessuno schema tattico prestabilito, si gioca alla viva il parroco. E per fortuna che Benitez era uno dei migliori tecnici al mondo.. :maronn:
Eh eh, si capisce subito che non sai proprio minimamente di cosa parli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa