Staff > Stagione 2014/2015
[25] Torino 1-0 Napoli [POST]
faustino:
io sta tattica sparagnina non la concepisco. Regali 60 minuti x farli stancare?
Per me é un azzardo che non si puö pianificare a tavolino, se il gol lo prendi nel primo tempo la partita é gia bella che chiusa.
Su Gabbiadini non sono daccordo, gioca bene e soprattutto da italiano, sa come si affrontano queste partite e giovedi ha giocato tipo 20 minuti se non ricordo male.
enricocaruso:
Questa tattica sparagnina paga visto che il Napoli segna soprattutto nell'ultima mezz'ora. Ieri non è andata bene, ma se non avessimo regalato dal nulla un gol in un momento di nettissimo difficoltà degli avversari chissà. Certo una cosa è attendere e far girare palla, un'altra giocare proprio male il pallone come nel primo tempo, da cui l'incazzatura di benitez
Marco78:
--- Citazione da: enricocaruso - 02 Marzo, 2015, 13:16:03 pm ---Scusa, argomenti per favore?
--- Termina citazione ---
Ancora?
Basta guardare come il Napoli fa circolare la palla per capire che non ha nessuno schema tattico prestabilito, si gioca alla viva il parroco. E per fortuna che Benitez era uno dei migliori tecnici al mondo.. :maronn:
faustino:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Marzo, 2015, 15:43:35 pm ---Ancora?
Basta guardare come il Napoli fa circolare la palla per capire che non ha nessuno schema tattico prestabilito, si gioca alla viva il parroco. E per fortuna che Benitez era uno dei migliori tecnici al mondo.. :maronn:
--- Termina citazione ---
questo é l'altro estremo secondo me, il problema é quello che sappiamo da tempo, gli interpreti non sono all'altezza. Qual'era l'altra partita in cui kulibaly aveva fatto un'altra pisciata immane?
Fagiolino Quattroporzioni:
Io pero' vorrei spezzare una lancia a favore di KK. Ok, ha causato un corner ma non e' che ha fatto retropassaggio sbagliato regalando palla all'attaccante come Aronica tempo fa.
Cioe' al primo corner ci facciamo infinocchiare dallo schema del Toro: blocco per liberare Glik. Assurdo.
Noi battiamo 5 calci d'angolo a fila e non riusciamo nemmeno a creare un minimo pericolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa