Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino 1-0 Napoli [POST]

<< < (12/19) > >>

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 01 Marzo, 2015, 23:53:26 pm ---Torello, e anche gli altri, quando abbiamo preso gol mancavano ancora tantissimi minuti. Sullo 0 0 probabilmente loro si sarebbero pian piano sgretolati, noi gli abbiamo proprio regalato quella ulteriore iniezione di adrenalina che gli ha consentito di reggere fino alla fine. Ma poco prima del gol, a parte i 4, 5 angoli consecutivi, ci regalavano palla in continuo a centrocampo, non uscivano dalla metà campo e i difensori stavano perdendo lucidità. In quelle condizioni il gol lo segni. Non è una sentenza, ma è assai probabile. Così la partita non sarebbe stata affatto da 0 0, c'erano 20, 25 minuti per schiacciarli e la stanchezza si sarebbe moltiplicata.
Mi spiace, a mio avviso tattica giusta, considerando peraltro che abbiamo una partita anche mercoledì e quindi andare all'arma bianca dal primo minuto ci avrebbe fatto spendere tantissimo contro di loro ancora freschi...

Ma anche Napoleone non poteva calcolare che a Waterloo c'era un fosso non segnalato dalle guide dove si è inchiommata tutta la sua cavalleria...

--- Termina citazione ---

vabbè non sono d'accordo
questa partita la devi vincere

e in coppa il cazzo chefaremo i fenomeni

la Lazio ci divora, loro si che giocano per vincere

i calcoli servono a poco ora

enricocaruso:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Marzo, 2015, 23:55:05 pm ---Oggi non segnavamo nemmeno con 10 minuti di recupero.

--- Termina citazione ---

Bummete, intanto se Higuain la girava bene era pareggio, la punizione era a portiere battuto, e anche il tiro di poco fuori sul finale non l'avrebbe parato. Certo niente di clamoroso, c'era tanto nervosismo e disperazione, ma sullo 0 0 eravamo decisamente noi psicologicamente in vantaggio.

Comunque con i se e i ma... alla fine la puttanata difensiva l'abbiamo fatta noi. Però per dire che è il solito errore individuale che ci condanna, anche se di sicuro non abbiamo fatto 20 tiri in porta.

tony_:
prestazione attesa

io continuo a ripetere che un terzo posto sarebbe miracoloso, mentre c'è ancora gente che pensa al secondo posto, la roma, cos' :asd:

la verità è sempre la stessa: teniamo un centrocampo che fa troppo cacare, veramente TROPPO e abbiamo un possesso palla sterile il 90% del tempo per questo motivo quando dobbiamo noi impostare

poi vabbè, il torino non ha fatto neinte di che, fatto sta che ci siamo addormuti (come al solito) sul calcio d'angolo e ammèn

io cmq davvero non concepisco la lazio a due punti dietro....ma non stavano assieme a inter e milan 2 settimane fa? :sospetto:

enricocaruso:
La Lazio ne ha vinte 3 di seguito, noi una su tre, fanno 6 punti recuperati, ne avevamo 8... i conti tornano

enricocaruso:
Ricordo male o è il secondo rigore che non ci danno per fallo di mano del difensore in scivolata? Alla fine l'unica volta che ho visto fischiare fallo in occasioni simili è stata con Britos contro la Juve...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa