Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino 1-0 Napoli [POST]

<< < (6/19) > >>

MarDico:
Ma porco il clero quella sfaccimma della scimmia in panchina , ma come cazzo le prepara le partite??? Ma vedi di annaffanculo!!

torello:

--- Citazione da: MarDico - 01 Marzo, 2015, 23:13:47 pm ---Ma che cazzo di Atteggiamento di merda dico cazzo porcoggiuda!!

--- Termina citazione ---

inutile lamentarsi di ciò
dovevano mangiarsi l erba
lo ha fatto solo maggio
come a Bergamo, come a Palermo, come col Cagliari in casa, come semprr

siamo una squadra di froci

SuperSantos:
boh, ma che vuoi dire più ai nostri eroi e al nostro condottiero?

si era capito l'andazzo dai passaggi e controlli orribili già dai primi minuti, zero convinzione, zero idee davanti. Era così imbarazzante che mi sono detto "vabbuò si stipano per il secondo tempo". Alla faccia!!!

la grande strategia è stata che nel secondo tempo fino al gol loro (solito regalo e vabbuò) non siamo stati capaci di fare un cazzo di tiro in porta, nella partita forse più importante dell'anno.

Callejon impresentabile, Strinic non si è mai sovrapposto, Maggio quando attacchiamo è inutile sempre, mi metti Gargano e davi Lopez che in due in un anno non hanno azzeccato un passaggio verticale di più di 2 metri, Higuain lasciato solo in area di rigore contro tutta la difesa ma cazzo se devi jucà accusi metti Zapata che almeno può lottare fisicamente.

siamo ridicoli, al di là degli errori individuali, non abbiamo né cuore né idee né convinzione

dostoieschi:
Partita sfortunata?

0 tiri in porta dagli ultimi 16 metri in 95 minuti.

Con un attacco a disposizione che a occhio e croce vale il doppio dell'intera squadra avversaria.

Torino sulle gambe per tutto il secondo tempo.

Una settimana piena per prepararla, con allenamento infrasettimanale.

Napoli che puntualmente si squaglia non appena trova dall'altra parte una squadra organizzata.

enricocaruso:
L'atteggiamento per me era giusto, e se concretizzavamo senza fare cazzate dietro il dominio nel secondo tempo avremmo detto bene della partita, furba e cinica. Però se fai puttanate hai voglia ad essere cinico...

Comunque per me Callejon non doveva restituire palla su quel fallo laterale, quel Farnerud non toccato si rotola come morto, perdono tempo, poi decidono di battere, si fanno 30 secondi di azione, poi la mettono fuori, sta un altro minutino a fingere di essersi fatto male e gli regali pure palla?? Aveva ragione Benitez...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa