Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino 1-0 Napoli [POST]

<< < (3/19) > >>

kowalski:
Muore Spack, il Napoli gioca 'na latrina e alle prossime elezioni dovrò andare a votare a Vincenzo De Luca... Domani iniziamo chest'ata settimana e'mmerda proprio col sorriso sulle labbra...

torello:
Indecenti
non parlare più di fatica post coppe
io il primo
sono una merda, questi non hanno palle, non sanno che cazzo di cristo fare con la palla
porco di. Mi don rotto il cazzo che glik zozzo sia Beckenbauer con noi, ma basta Dio cristo, che il merda mi chiavi, non ne posso più

Guallera V.2:

--- Citazione da: peppere - 01 Marzo, 2015, 23:06:08 pm ---Formazione e atteggiamento imbarazzanti

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Marzo, 2015, 23:04:47 pm ---un punto buttato nel cesso per una stronzata. Ma il problema non è nemmeno quello, alla fine

--- Termina citazione ---
Quotone per entrambi.

Snow:
La verità è che la partita è stata preparata malissimo e giocata peggio. Tenere fuori Gabbiadini e prevedere una marcatura a zona sui centrali del Torino ( come si evince pure dal secondo calcio d'angolo loro ) è assurdo. E pure se fosse la marcatura lì è di Albiol che se riguardate il replay si guarda proprio il corner dal centro dell'area di rigore.

GeppiGeppi:
Li consideravo dei diavoli terribili e così è stato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa