Autore Topic: [EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]  (Letto 16166 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 26 Febbraio, 2015, 22:59:58 pm »
Grandissimo il rascatone finale di Duvan.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) [PREPARTITA]
« Risposta #121 il: 26 Febbraio, 2015, 23:49:07 pm »
tutto facile e in scioltezza...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #122 il: 26 Febbraio, 2015, 23:51:36 pm »
Per quanto possa essere indicativo la maggior parte dei chiamati in causa ha disputato una buona patita.
Mertens ottimo, Callejon in netta ripresa e non mi è dispiaciuto affatto De Guzman. In difesa bene addirittura Britos che si è impegnato molto nonostante la pochezza offensiva dei turchi, decente anche la prestazione di Mesto.
Per me la nota negativa è stata Inler che è sembrato veramente un pesce fuor d'acqua, per non dire pigliat cà bott,  indisponente in più di una situazione e mi dispiace davvero perché queste sono le occasioni dove dovrebbe mostrare di essere utile quando si deve fare turnover con Gargano e Lopez.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 27 Febbraio, 2015, 00:00:13 am »
Per quanto possa essere indicativo la maggior parte dei chiamati in causa ha disputato una buona patita.
Mertens ottimo, Callejon in netta ripresa e non mi è dispiaciuto affatto De Guzman. In difesa bene addirittura Britos che si è impegnato molto nonostante la pochezza offensiva dei turchi, decente anche la prestazione di Mesto.
Per me la nota negativa è stata Inler che è sembrato veramente un pesce fuor d'acqua, per non dire pigliat cà bott,  indisponente in più di una situazione e mi dispiace davvero perché queste sono le occasioni dove dovrebbe mostrare di essere utile quando si deve fare turnover con Gargano e Lopez.

per me la partita è totalmente ingiudicabile, se non per valutare questa o quella bella giocata
avversario ignobile, forse anche peggio che all'andata, e ritmi da torneo dei bar over 50. Ultimi venti minuti letteralmente camminando
in quest'ottica non ho trovato inler particolarmente negativo, a parte la cacata del primo tempo che almeno ha risollevato un po' il morale all'amico di gesù in porta
mi sono rifiutato anche di aprire il postpartita, se volete fate voi ovviamente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #124 il: 27 Febbraio, 2015, 00:57:21 am »
per me la partita è totalmente ingiudicabile, se non per valutare questa o quella bella giocata
avversario ignobile, forse anche peggio che all'andata, e ritmi da torneo dei bar over 50. Ultimi venti minuti letteralmente camminando
in quest'ottica non ho trovato inler particolarmente negativo, a parte la cacata del primo tempo che almeno ha risollevato un po' il morale all'amico di gesù in porta
mi sono rifiutato anche di aprire il postpartita, se volete fate voi ovviamente :look:

quanto più mi dici... pure in un contesto da torneo dei bar over 50 quella latrina di Inler ha giocato come un pesce fuor d'acqua...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 27 Febbraio, 2015, 04:29:14 am »
Ti dico solo che ho visto la diretta di tutte le partite.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 27 Febbraio, 2015, 08:34:14 am »
quanto più mi dici... pure in un contesto da torneo dei bar over 50 quella latrina di Inler ha giocato come un pesce fuor d'acqua...

Lo diresti anche se facesse tripletta in rovesciata da centrocampo, che differenza fa? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]
« Risposta #127 il: 27 Febbraio, 2015, 10:24:00 am »
La partita è ingiudicabile..i turchi sono venuti a napoli se possibile ancora più remissivi dell'andata...buono il risultato in ottica ranking e il ritorno alla maglia azzurra :) non ci siamo stancati neanche mentalmente. ..mentre è palese che inler al contrario sia completamente fuori dai giochi a livello di testa...non può giocare in questo stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 27 Febbraio, 2015, 10:43:30 am »
La partita è ingiudicabile..i turchi sono venuti a napoli se possibile ancora più remissivi dell'andata...buono il risultato in ottica ranking e il ritorno alla maglia azzurra :) non ci siamo stancati neanche mentalmente. ..mentre è palese che inler al contrario sia completamente fuori dai giochi a livello di testa...non può giocare in questo stato.

io ho visto molto male anche Jorginho
purtroppo mentalmente sono davvero giocatori persi e stiamo davvero contati in mediana se questi sono i "sostituti"....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #129 il: 27 Febbraio, 2015, 14:50:29 pm »
Jorginho non male, ma non imposta meglio di Lopez, Inler ha fatto qualche bel lancio, ma ultimamente li ha fatti anche Gargano, e questi secondi difendono e recuperano palle 20 volte meglio...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #130 il: 27 Febbraio, 2015, 14:53:10 pm »
Secondo me ieri davvero bene Mertens, callejon almeno ora ingarra la porta, anche se becca il portiere, de guzman nel primo tempo sempre ben piazzato e Zapata ha cacciato addirittura lampi di classe in combinazione con mertens. Trovo in netta ripresa psicofisica henrique, ma attendiamo test probanti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 27 Febbraio, 2015, 18:14:41 pm »
Secondo me ieri davvero bene Mertens, callejon almeno ora ingarra la porta, anche se becca il portiere, de guzman nel primo tempo sempre ben piazzato e Zapata ha cacciato addirittura lampi di classe in combinazione con mertens. Trovo in netta ripresa psicofisica henrique, ma attendiamo test probanti
Qualsiasi commento serio alla partita di ieri assomiglia ai commenti di Paolo del Genio delle partitelle estive con le mani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #132 il: 27 Febbraio, 2015, 18:18:21 pm »
Ieri è stata una partita di allenamento nella quale alcuni calciatori hanno messo minuti nelle gambe e altri volevano togliersi lo sfizio di segnare qualche goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #133 il: 27 Febbraio, 2015, 20:34:16 pm »
Esagerati...