Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]

<< < (26/27) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Febbraio, 2015, 00:00:13 am ---per me la partita è totalmente ingiudicabile, se non per valutare questa o quella bella giocata
avversario ignobile, forse anche peggio che all'andata, e ritmi da torneo dei bar over 50. Ultimi venti minuti letteralmente camminando
in quest'ottica non ho trovato inler particolarmente negativo, a parte la cacata del primo tempo che almeno ha risollevato un po' il morale all'amico di gesù in porta
mi sono rifiutato anche di aprire il postpartita, se volete fate voi ovviamente :look:

--- Termina citazione ---
Ti dico solo che ho visto la diretta di tutte le partite.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: The Maker - 27 Febbraio, 2015, 00:57:21 am ---quanto più mi dici... pure in un contesto da torneo dei bar over 50 quella latrina di Inler ha giocato come un pesce fuor d'acqua...

Lo diresti anche se facesse tripletta in rovesciata da centrocampo, che differenza fa? :look:

bat86:
La partita è ingiudicabile..i turchi sono venuti a napoli se possibile ancora più remissivi dell'andata...buono il risultato in ottica ranking e il ritorno alla maglia azzurra :) non ci siamo stancati neanche mentalmente. ..mentre è palese che inler al contrario sia completamente fuori dai giochi a livello di testa...non può giocare in questo stato.

torello:

--- Citazione da: bat86 - 27 Febbraio, 2015, 10:24:00 am ---La partita è ingiudicabile..i turchi sono venuti a napoli se possibile ancora più remissivi dell'andata...buono il risultato in ottica ranking e il ritorno alla maglia azzurra :) non ci siamo stancati neanche mentalmente. ..mentre è palese che inler al contrario sia completamente fuori dai giochi a livello di testa...non può giocare in questo stato.

io ho visto molto male anche Jorginho
purtroppo mentalmente sono davvero giocatori persi e stiamo davvero contati in mediana se questi sono i "sostituti"....

enricocaruso:
Jorginho non male, ma non imposta meglio di Lopez, Inler ha fatto qualche bel lancio, ma ultimamente li ha fatti anche Gargano, e questi secondi difendono e recuperano palle 20 volte meglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa