Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Trabzon Sport (cit.) 1-0 [PRE-POSTPARTITA]
Ian Curtis:
Grandissimo il rascatone finale di Duvan.
bat86:
tutto facile e in scioltezza...
Trenz:
Per quanto possa essere indicativo la maggior parte dei chiamati in causa ha disputato una buona patita.
Mertens ottimo, Callejon in netta ripresa e non mi è dispiaciuto affatto De Guzman. In difesa bene addirittura Britos che si è impegnato molto nonostante la pochezza offensiva dei turchi, decente anche la prestazione di Mesto.
Per me la nota negativa è stata Inler che è sembrato veramente un pesce fuor d'acqua, per non dire pigliat cà bott, indisponente in più di una situazione e mi dispiace davvero perché queste sono le occasioni dove dovrebbe mostrare di essere utile quando si deve fare turnover con Gargano e Lopez.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Trenz - 26 Febbraio, 2015, 23:51:36 pm ---Per quanto possa essere indicativo la maggior parte dei chiamati in causa ha disputato una buona patita.
Mertens ottimo, Callejon in netta ripresa e non mi è dispiaciuto affatto De Guzman. In difesa bene addirittura Britos che si è impegnato molto nonostante la pochezza offensiva dei turchi, decente anche la prestazione di Mesto.
Per me la nota negativa è stata Inler che è sembrato veramente un pesce fuor d'acqua, per non dire pigliat cà bott, indisponente in più di una situazione e mi dispiace davvero perché queste sono le occasioni dove dovrebbe mostrare di essere utile quando si deve fare turnover con Gargano e Lopez.
--- Termina citazione ---
per me la partita è totalmente ingiudicabile, se non per valutare questa o quella bella giocata
avversario ignobile, forse anche peggio che all'andata, e ritmi da torneo dei bar over 50. Ultimi venti minuti letteralmente camminando
in quest'ottica non ho trovato inler particolarmente negativo, a parte la cacata del primo tempo che almeno ha risollevato un po' il morale all'amico di gesù in porta
mi sono rifiutato anche di aprire il postpartita, se volete fate voi ovviamente :look:
The Maker:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Febbraio, 2015, 00:00:13 am ---per me la partita è totalmente ingiudicabile, se non per valutare questa o quella bella giocata
avversario ignobile, forse anche peggio che all'andata, e ritmi da torneo dei bar over 50. Ultimi venti minuti letteralmente camminando
in quest'ottica non ho trovato inler particolarmente negativo, a parte la cacata del primo tempo che almeno ha risollevato un po' il morale all'amico di gesù in porta
mi sono rifiutato anche di aprire il postpartita, se volete fate voi ovviamente :look:
--- Termina citazione ---
quanto più mi dici... pure in un contesto da torneo dei bar over 50 quella latrina di Inler ha giocato come un pesce fuor d'acqua...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa