Staff > Stagione 2014/2015

[24] Napoli 2-0 Sassuolo [POSTPARTITA]

<< < (3/10) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 23 Febbraio, 2015, 21:03:20 pm ----3 dalla roma

--- Termina citazione ---

A eh  :nuvola:

Moebius:

--- Citazione da: PugniTopo - 23 Febbraio, 2015, 21:04:58 pm ---A eh  :nuvola:

ma noi dobbiamo ancora giocare col "parma",e poi abbiamo lo scontro diretto coi burinacci infami

SuperSantos:
finalmente vinciamo quando siamo obbligati a farlo

direi grande prova di maturità ma in realtà partita così e così. meno male che oggi avevamo un portiere normale e infatti non abbiamo mai ballato dietro (sarà un caso?) e o' zappatone davanti che ha scassato tutt' cose

contento per hamsik mentre mi dispiace per callejon, il gol proprio non vuole venire.

bene così, rilascio di endorfine totale fino a domenica dove si può tentare l'aggancio 

torello:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 23 Febbraio, 2015, 21:04:41 pm ---La abbiamo vinta come si vincono questa partite
Da squadra di pallone
Con la buona pace dei riscinsielli che vi siete fatti venire dopo 45 minuti e visibili nel topic diretta

beh il primo tempo è stato osceno, il classico braccino del tennista che si caga sotto...

il secondo se non la sblocca Zapata non lo so...avremm oavuto problemi..
loro si difens=devano bene

peccato per Callejon e Mertens, che l'anno scorso erano devastanti e quest'anno sono dei punti interrogativi..
anche Gabbiadini oggi maluccio, mentre io, aldilà di qualche palla persa ho visto un Gargano monumentale nei raddopii e nelle coperture, soprattutto qando eravamo in 10

comunque poteva finire tanto a poco davvero dopo il 2-0
stupido Mertens

Vino a Tavola:
Citazione da: Guallera - Oggi alle 20:55:58

--- Citazione ---Zapata è un fenomeno.

si

da che eravamo abbondanti sulle fasce ora lo siamo nel centro.... Zapatone, Gabbiadini, Pipita, Hamsik..... l'anno prossimo si gioca con due punte e il trequartista...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa