Staff > Stagione 2014/2015

[24] Napoli 2-0 Sassuolo [POSTPARTITA]

<< < (10/10)

faustino:
rivedo la parata di andujar e devo dire che é stata straordinaria

FistingTopo:

--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Febbraio, 2015, 22:59:04 pm ---Io non ci posso passare che Zaza e, soprattutto, Berardi non sono stati ammoniti.

--- Termina citazione ---
ma Berardi è dei gobbi in prestito secco al Sassuolo ?

tony_:
non lo so ma di certo è uno dei pù grandi figli di bucchinara della storia del calcio italiano

uomo da niente, fetiente del pallone che si comporta come un pezzo di meerda tutti e 90 i  minuti facendo falletti, cavuci appena accennati, cadute con pedate rifilate a tradimento mentre rotola a terra, tutto volto a ottenere la reazione dell'avversario

non a caso è juventino

spero che trovi il witsel che possa metttere fine alla sua carriera quanto prima :)

impfed81:
ho visto solo il secondo tempo , sembra che non mi sono perso niente  :asd:

vittoria importante e di maturità.

anche in 10 hanno dato tutto e meritavammo pure il 3-0 , bene tutti  tranne Dries  :mhh: ma menzione speciale per Zapata e Andujar

Mariano ha dato serenità a tutta la difesa che aveva 2 bei giocatori da fermare.

In mediana Gargano e Lopez hanno protetto bene la difesa anche quando eravamo in 10.

contento per il goal di marek , peccato che non sia arrivato anche quello di Josè.

Ora turn over a manetta giovedì , col torino serva una partita cazzuta

Dimonios:
Ieri stavo al bar/centro scommesse a vedermi la partita. Finito il primo tempo faccio all'amico che gestisce il locale "questa finisce 2-0 Zapata e Hamsik... Vabbe ormai l'ho detto giocami il 2-0 @5.00 " :asd: ma mi sono sentito assai potente a azzeccate i marcatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa