Staff > Stagione 2014/2015

[24] Napoli - Sassuolo [PREPARTITA]

<< < (10/43) > >>

kolor:

--- Citazione da: torello - 23 Febbraio, 2015, 10:48:08 am ---ma infatti io non capisco sto cazzo di buonismo da peracottari
lo avessimo pagato 20 milioni capirei il non voler bruciare l'investimento

ma questo qua avesse giocato a Roma o Torino già stava in tribuna da 5 mesi

e che madonna

--- Termina citazione ---

ma poi siamo in un momento cruciale, quà ci va di mezzo la qualificazione champions diretta, ad un certo punto bisogna guardare in faccia alla realtà, preferisci rischiare per un portiere o giocartela?

Marco78:
Spero che Rafael stia in panchina, ma dall'ultima intervista ascoltata del chiattone non è automatico che sia ancora titolare inamovibile.

La cosa tristissima è proprio che ci sono giocatori che abbiamo scaricato che oggi ci farebbero ancora comodo. Denota proprio l'incompetenza della nostra dirigenza.

tony_:
qualcuno sa perchè, ad esempio, bardi ha perso il posto da titolare? quanto tempo dopo la partita dei miracoli contro di noi?

io mi domando ma perchè solo da noi dovrebbe essere un problema panchinizzare un cesso di portiere?

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Febbraio, 2015, 20:43:01 pm ---abbiamo un'occasione unica per accorciare sulla roma
dobbiamo vincere per non riaprire il discorso terzo posto
lo stadio pieno, l'ambiente entusiasta
non è ancora uscito un 2 finora in questa giornata
avversario con qualche assenza, in calo di prestazioni e già battuto due volte negli ultimi due precedenti
arbitro designato col quale abbiamo sei vittorie in sei precedenti

gabriella, un pronostico?

--- Termina citazione ---

in realtà nei punti che hai elencato ci sono anche delle cose positive, che non andrò a svelarvi per motivi di ordine pubblico e sicurezza nazionale.
la partita è ostica e tignosa di suo, perchè questi non hanno niente da perdere e verranno a fare una partita tutta di difesa arcigna, contropiede e agonismo. la soluzione potrebbe stare nel lasciarli in 10 :look:

torello:
no vi prego
ditemi che non mette De Guzman al posto di Gabbiadini.... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa