Staff > Stagione 2014/2015
[24] Napoli - Sassuolo [PREPARTITA]
Armando:
temo terribilmente britos, rafael e giorgetta in campo, a parte sti 3 va bene chiunque, anche mertens, pure se ultimamente passeggia, ma sti 3 giocano proprio contro.
torello:
--- Citazione da: Armando - 23 Febbraio, 2015, 09:13:10 am ---temo terribilmente britos, rafael e giorgetta in campo, a parte sti 3 va bene chiunque, anche mertens, pure se ultimamente passeggia, ma sti 3 giocano proprio contro.
--- Termina citazione ---
Britos credo davvero non avrebbe senso
Rafael dopo le amnesie pure in allenamento credo non sia proponibile
Jorgetto rischia di giocare e sarebbe na cazzata immane
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: torello - 23 Febbraio, 2015, 09:26:57 am ---Britos credo davvero non avrebbe senso
Rafael dopo le amnesie pure in allenamento credo non sia proponibile
Jorgetto rischia di giocare e sarebbe na cazzata immane
Se volete saperlo, la gazzetta dá il gesuita sicuro titolare <3
kolor:
quà non si tratta di sfiduciare Rafael ma di dare fiducia alla squadra...se gioca Andujar a mio parere anche la squadra parte leggermente più rilassata, mentre viceversa già scende in campo cacata sotto dalle possibili papere del brasiliano.
torello:
--- Citazione da: kolor - 23 Febbraio, 2015, 10:43:07 am ---quà non si tratta di sfiduciare Rafael ma di dare fiducia alla squadra...se gioca Andujar a mio parere anche la squadra parte leggermente più rilassata, mentre viceversa già scende in campo cacata sotto dalle possibili papere del brasiliano.
ma infatti io non capisco sto cazzo di buonismo da peracottari
lo avessimo pagato 20 milioni capirei il non voler bruciare l'investimento
ma questo qua avesse giocato a Roma o Torino già stava in tribuna da 5 mesi
e che madonna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa