Staff > Stagione 2014/2015

[23] Palermo - Napoli [Prepartita]

<< < (14/50) > >>

noel:
brutos è giocatore da bassa serie A, se non peggio, quindi non si capisce perché debba giocare in questa squadra.
Non sarebbe degno neppure di fare la quarta scelta e forse nemmeno della vita umana. Lui e rafael sono due sciagure.
Sono queste "piccole" cose che mi fanno odiare quel porco iberico di sfacimma, non vedo l'ora di levarmelo dalle palle, lui e tutta la sua teoria del turn over scientifico.
Queste cose riconciliano con la morte.
Speriamo bene, è troppo importante questa partita.

Caracollo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Febbraio, 2015, 20:11:40 pm ---probabile, è l'unico aspetto in cui la differenza è abissale a favore di britos

--- Termina citazione ---
Giochiamo contro Dybala.....e cmq contro il Chievo il mitico duo Abiol-Britos non prese una palla di testa, e giocavano contro Paloschi-Pellissier eh..

Caracollo:

--- Citazione da: noel - 14 Febbraio, 2015, 20:17:33 pm ---brutos è giocatore da bassa serie A, se non peggio, quindi non si capisce perché debba giocare in questa squadra.
Non sarebbe degno neppure di fare la quarta scelta e forse nemmeno della vita umana. Lui e rafael sono due sciagure.
Sono queste "piccole" cose che mi fanno odiare quel porco iberico di sfacimma, non vedo l'ora di levarmelo dalle palle, lui e tutta la sua teoria del turn over scientifico.
Queste cose riconciliano con la morte.
Speriamo bene, è troppo importante questa partita.

Guarda che il problema è proprio l'inverso. Britos è l'unico a non fare turnover

Hwarang:
PALERMO: 70 Sorrentino; 3 Rispoli, 4 Andelkovic, 19 Terzi, 7 Lazaar; 15 Bolzoni, 27 Rigoni, 8 Barreto (cap.); 21 Quaison, 20 Vazquez; 9 Dybala.

noel:

--- Citazione da: calvin - 14 Febbraio, 2015, 20:08:50 pm ---Di base, ed é un discorso generale non sul caso, credo che spesso si commentano le scelte degli allenatori avendo un punto di vista parziale: nella fattispecie non posso che pensare a un problemino (di qualsivoglia tipo) e non ad una scelta in piena libertà

Sono due anni che ci sorprende con le sue scelte in piena libertà.
Per me è palesemente scelta tecnica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa