Staff > Stagione 2014/2015

[23] Palermo - Napoli [Prepartita]

<< < (50/50)

Caracollo:
Sconfitta scontatissima che ci eravamo chiamati un po tutti in settimana. Speriamo piuttosto di non avere ripercurssioni nelle prossime partite, dato la nostra natura da femminelli

Gabbie:

--- Citazione da: Caracollo - 14 Febbraio, 2015, 22:55:19 pm ---Sconfitta scontatissima che ci eravamo chiamati un po tutti in settimana. Speriamo piuttosto di non avere ripercurssioni nelle prossime partite, dato la nostra natura da femminelli

--- Termina citazione ---
Eh.

Armando:

--- Citazione da: Caracollo - 14 Febbraio, 2015, 22:55:19 pm ---Sconfitta scontatissima che ci eravamo chiamati un po tutti in settimana. Speriamo piuttosto di non avere ripercurssioni nelle prossime partite, dato la nostra natura da femminelli

--- Termina citazione ---
impossibile che non ci siano, la squadra è totalmente femminella, infatti dopo una vittoria importante ha iniziato a vincere, dopo questa sconfitta scacherà clamorosamente

isab1987:
Che tedio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

rickyrich91:
Meglio che non parlo di rafael e jorginho sennò mi bannano x quello che posso dire.....io stanotte non riuscirò a dormire x il nervoso.... E fanculo e veramente passasse un guaio chi dice che jorginho deve stare in campo al posto di gargano......

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa