Autore Topic: [22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]  (Letto 9261 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2015, 18:54:16 pm »
Bene, sono contento, li schifo troppo sti trafficanti di schiavi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #41 il: 08 Febbraio, 2015, 19:20:24 pm »
Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.

Assolutamente, ma non solo l'Udinese eh. Anche moltissime altre squadre, come Palermo, Sampdoria, Genoa, Torino, Verona.
Lazio e Fiorentina e le milanesi sono le uniche società che cercano di costruire qualcosa, pur con la prospettiva di fare plusvalenze (escludendo per loro natura le prime tre).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #42 il: 08 Febbraio, 2015, 19:31:20 pm »
Allan mi pare giocatore che abbina potenza fisica, dinamismo e discreta qualità di piede. Non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. 10 milioni li spenderei, 20 (cioè quanti ce ne chiederebbero), no.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #43 il: 08 Febbraio, 2015, 19:31:23 pm »
Assolutamente, ma non solo l'Udinese eh. Anche moltissime altre squadre, come Palermo, Sampdoria, Genoa, Torino, Verona.
Lazio e Fiorentina e le milanesi sono le uniche società che cercano di costruire qualcosa, pur con la prospettiva di fare plusvalenze (escludendo per loro natura le prime tre).

Verissimo, anche il Toro con Cairo non si è dato obiettivi.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2015, 19:33:42 pm »
Allan mi pare giocatore che abbina potenza fisica, dinamismo e discreta qualità di piede. Non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. 10 milioni li spenderei, 20 (cioè quanti ce ne chiederebbero), no.

Sinceramente 10 no.
È un dolore enorme.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #45 il: 08 Febbraio, 2015, 19:36:12 pm »
Verissimo, anche il Toro con Cairo non si è dato obiettivi.

Su Torino e Sampdoria non sono tanto d'accordo.
Ferrero ha cacciato parecchi danari e sono stati bravi anche nelle cessioni. Starei a vedere...
Il Torino ha ceduto nel momento giusto Cerci e Immobile, facendo una notevole plusvalenza. E la squadra mi sembra anche piu' forte dell'anno scorso. Vediamo dove vanno a finire considerato anche l'impegno di Coppa che a loro sicuramente fa rompere i coglioni.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #46 il: 08 Febbraio, 2015, 19:40:25 pm »

Su Torino e Sampdoria non sono tanto d'accordo.
Ferrero ha cacciato parecchi danari e sono stati bravi anche nelle cessioni. Starei a vedere...
Il Torino ha ceduto nel momento giusto Cerci e Immobile, facendo una notevole plusvalenza. E la squadra mi sembra anche piu' forte dell'anno scorso. Vediamo dove vanno a finire considerato anche l'impegno di Coppa che a loro sicuramente fa rompere i coglioni.

Per il Toro vorrei aspettare la prossima campagna acquisti.
Se vendono ancora, come l'anno scorso, secondo me vuol dire che non hanno particolari ambizioni.
Se comprano, può anche darsi.
È un dolore enorme.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2015, 19:51:25 pm »
che poi, per inciso, Bruno Peres mi pare forte forte.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 08 Febbraio, 2015, 19:56:45 pm »
io dall'udinese non comprerei piu' nessuno proprio a prescindere e comunque allan seppur bravo non è quello che ci serve

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 08 Febbraio, 2015, 23:57:30 pm »
di Mazzoleni che invece ha dato forfait per assistere la moglie durante il parto e assicurarsi che il figlio non uscisse nero è già stato detto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #50 il: 09 Febbraio, 2015, 00:17:21 am »
di Mazzoleni che invece ha dato forfait per assistere la moglie durante il parto e assicurarsi che il figlio non uscisse nero è già stato detto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #51 il: 09 Febbraio, 2015, 08:54:10 am »
Io l'ho vista insieme ai reduci udinesi
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #52 il: 09 Febbraio, 2015, 15:42:48 pm »
ottima partita , mi è piaciuta particolarmente la gestione del secondo tempo.

Mertens hamsik e gabbiadini mi sono piaciuti molto.

Rafael si caca sotto ad ogni uscita , ha proprio un problema psicologico , mi dispiace ma a Palermo serve Andujar.

Complimenti a benitez e allo staff , i giocatori sembrano in gran forma.

Il commento SKY è stato vergognoso come al solito , cercavano di vedere l'aiuto dove non c'era , le dichiarazioni della D'amico hano fatto veramente ridere. Ormai è chiaro che sono skycalciorubentus , l'unico che si salva dal giro rube è MArchegiani , fossi in lui andrei a fare la trasmissione con Sconcerti , sono gli unici che si possono sentire là dentro.

Basta devo passare al commento di alvino  :look:

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #53 il: 10 Febbraio, 2015, 21:55:00 pm »
Aprite il prepartita Palermo  :sad: