Autore Topic: [22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]  (Letto 9267 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #20 il: 08 Febbraio, 2015, 17:27:16 pm »
Henrique lo abbiamo visto centrale e si è detto di farlo giocare terzino per pietà, sempre dicendo ca sbagliava Benitez, tu lo vuoi centrale (addirittura ho letto Alfredo ca preso da disperazione chiedeva il cambio di Britos con Strinic, terzino, che viene da cinque partite consecutive :asd:).

Diciamo la verità una volta per tutte. Benitez non ci può fare un cazzo, non può giocare sempre con gli stessi tre competizioni e questo è il materiale sotto mano.

Sinceramente quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 08 Febbraio, 2015, 17:28:32 pm »
Allan è bravo, ma non è quello che ci serve.

E questo vale per la maggior parte dei giocatori dell'Udinese, che perciò non comprerei mai (più).
Amen  :alla:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22 il: 08 Febbraio, 2015, 17:30:39 pm »
Amen  :alla:

Mi fa piacere se sei d'accordo..  :asd: :asd: :asd:

Ma secondo te i motivi che ho detto sono giusti? Mi puoi anche fare una chiavica, senza problemi...  :asd: :asd: :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #23 il: 08 Febbraio, 2015, 17:33:18 pm »
Henrique lo abbiamo visto centrale e si è detto di farlo giocare terzino per pietà, sempre dicendo ca sbagliava Benitez, tu lo vuoi centrale (addirittura ho letto Alfredo ca preso da disperazione chiedeva il cambio di Britos con Strinic, terzino, che viene da cinque partite consecutive :asd:).

Diciamo la verità una volta per tutte. Benitez non ci può fare un cazzo, non può giocare sempre con gli stessi tre competizioni e questo è il materiale sotto mano.

A me Henrique centrale fa schifo, anche se non quanto Britos. Però se ti è sfuggito, anche la mia era disperazione, quando proponevo di giocare in dieci  :asd:

Oggettivamente c'adda fa Benitez?

Leif Erikson

[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #24 il: 08 Febbraio, 2015, 17:35:09 pm »
Strinic il centrale imho può farlo benissimo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 08 Febbraio, 2015, 17:37:17 pm »
Mi fa piacere se sei d'accordo..  :asd: :asd: :asd:

Ma secondo te i motivi che ho detto sono giusti? Mi puoi anche fare una chiavica, senza problemi...  :asd: :asd: :asd:
No no giustissimo, ma qua chiavica...per questo ti ho quotato. E lo dissi pure una settimana fa, al di là del fatto che per me dall'Udinese non dobbiamo comprare nulla, manco si mettono a vendere l'evera giamaicana, ma poi Allan secondo me non è il tipo di centrocampista che ci serve, se finalmente ci vogliamo togliere l'etichetta di eterna promessa di top team....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #26 il: 08 Febbraio, 2015, 17:40:19 pm »
Strinic il centrale imho può farlo benissimo

Alfredo, non metto in dubbio ca tutto può essere, ma tu mettiss quindi De Sciglio centrale in casi del genere o ti accattavi Paletta\Bocchetti? E comunque sai pure tu che non ha giocato in primis perché s'è fatto cinque partite sane consecutive...

Sono solidale col tuo dolore comunque, assolutamente.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2015, 17:41:29 pm da DioBrando »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #27 il: 08 Febbraio, 2015, 17:41:53 pm »
Chiedevo su allan se era costante o se giocasse così solo con noi.
Sono d'accordo sul fatto che sia preferibile non comprare dall'udinese alla luce dei pacchi rifilati, ma il calciatore pare davvero forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

rickyrich91

« Risposta #28 il: 08 Febbraio, 2015, 17:42:31 pm »
Uagliu guardatevi la conferenza stampa di stramaccioni....che vi devo dire ma a me sta troppo simpatico

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2015, 17:47:38 pm »
Il mio parere su Allan è che se voi dite a un buon giocatore di dare il massimo per farsi vedere, lui può fare cose notevoli, ma non dura tutta la partita, nel secondo tempo cala vistosamente. Alla fine non ce la faceva proprio più.

L'Udinese è una vetrina, gliene fotte poco di perdere se possono farti vedere un giocatore da comprare, non hanno traguardi tranne la permanenza in serie A.

Per questo le prestazioni di parecchi loro giocatori sono spesso ottime, ma a noi servono giocatori che si amministrino, che giochino col cervello e coi piedi, di altra levatura, che non basino tutto sulla corsa.
Insomma, Allan è bravo, ma non è quello che ci serve.

E questo vale per la maggior parte dei giocatori dell'Udinese, che perciò non comprerei mai (più).

:brà: :brà: :brà:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #30 il: 08 Febbraio, 2015, 17:53:22 pm »
Alfredo, non metto in dubbio ca tutto può essere, ma tu mettiss quindi De Sciglio centrale in casi del genere o ti accattavi Paletta\Bocchetti? E comunque sai pure tu che non ha giocato in primis perché s'è fatto cinque partite sane consecutive...

Sono solidale col tuo dolore comunque, assolutamente.
Strinic non c'entra nulla con De Sciglio, come tipologia di terzino.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 08 Febbraio, 2015, 17:58:41 pm »
partita più facile del previsto e vittoria comoda, tolta la sgangherata uscita del gesuita e il quarto d'ora di sofferenza annesso.

Strama alle interviste è troppo figo <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #32 il: 08 Febbraio, 2015, 17:59:32 pm »
Strinic non c'entra nulla con De Sciglio, come tipologia di terzino.

Sicuramente De Sciglio ha una propensione offensiva maggiore, ma ciò non toglie che invocarlo al posto di Britos, dopo cinque partite giocate (messo a riposo proprio per questo) abbia il sapore amaro di nu funerale in cui devi fare il discorso e nun sai che dire, perché o muort (Britos) ti stava n'copp o cazz e piuttosto che stare lì preferiresti avere come impegno di lavoro inderogabile pure fare l'autista per la nuova visita di Salvini a Napoli...

PS Anche io adoro lo spirito di Stramaccioni con cui approccia le interviste, senza essere deficiente, ma con quel tocco di rugantino...

Secondo me la nuova generazione di tecnici vede lui, Montella e Di Francesco probabilmente lanciati verso un futuro di successo.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2015, 18:02:00 pm da DioBrando »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 08 Febbraio, 2015, 18:25:41 pm »
partita abbastanza agevole...siamo partiti benissimo con primi 20 minuti fantastici con 2 azioni goal da urlo...negli ultimi 20 minuti del primo tempo causa goal di thereau(con solite amnesie difensive) ci complichiamo la vita...ma a differenza di partite stile napoli-cagliari 3-3 nella ripresa rientriamo col piglio deciso di chiudere la partita e l'autorete udinese ci agevola solo la strada...poi mezz'ora di accademia e va benissimo cosi....consolidiamo il terzo posto ...peccato per la vittoria della roma ma me l'aspettavo e per me restano nettamente favoriti per il secondo posto...cmq quarta vittoria consecutiva in campionato...avanti cosi'!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #34 il: 08 Febbraio, 2015, 18:28:13 pm »
:brà: :brà: :brà:

Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 08 Febbraio, 2015, 18:40:09 pm »
Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.

Abbiamo dato troppi soldi a quel merdaiolo di Pozzo  :asd:

Comunque va benissimo cosi. Per il terzo posto era fondamentale vincere questo trio di partite (genoa, chievo, udinegra). Si è recuperato praticamente 6 punti rispetto all'andata. Adesso la proibitiva partita di Palermo ci dirà tantissimo su quelle che sono le nostre possibilità sul secondo posto.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #36 il: 08 Febbraio, 2015, 18:44:35 pm »
Chiedevo su allan se era costante o se giocasse così solo con noi.
Sono d'accordo sul fatto che sia preferibile non comprare dall'udinese alla luce dei pacchi rifilati, ma il calciatore pare davvero forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

non so risponderti perchè non seguo L'udinese ma anche a me sto Allan ha abbastanza impressionato, lo vedo superiore ai centrocampisti che abbiamo (non è che ci vuole molto) e comunque non è vero che dall'udinese escono solo pacchi Sanchez e Handanovic non mi sarebbero dispiaciuto averli a Napoli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 08 Febbraio, 2015, 18:45:35 pm »

ma io non comprerei nessuno essenzialmente perchè al momento non c'è nessuno da comprare. Forse Scuffet
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #38 il: 08 Febbraio, 2015, 18:47:05 pm »
non so risponderti perchè non seguo L'udinese ma anche a me sto Allan ha abbastanza impressionato, lo vedo superiore ai centrocampisti che abbiamo (non è che ci vuole molto) e comunque non è vero che dall'udinese escono solo pacchi Sanchez e Handanovic non mi sarebbero dispiaciuto averli a Napoli
Allan (parole di Stramabeneoh), sta dando il suo meglio come interno nel cc a tre.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 08 Febbraio, 2015, 18:48:10 pm »
non si deve comprare niente dall udinese. questo è il caposaldo.