Staff > Stagione 2014/2015
[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
elDieciNueve:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 19:31:23 pm ---Verissimo, anche il Toro con Cairo non si è dato obiettivi.
--- Termina citazione ---
Su Torino e Sampdoria non sono tanto d'accordo.
Ferrero ha cacciato parecchi danari e sono stati bravi anche nelle cessioni. Starei a vedere...
Il Torino ha ceduto nel momento giusto Cerci e Immobile, facendo una notevole plusvalenza. E la squadra mi sembra anche piu' forte dell'anno scorso. Vediamo dove vanno a finire considerato anche l'impegno di Coppa che a loro sicuramente fa rompere i coglioni.
CharMeg:
--- Citazione da: elDieciNueve - 08 Febbraio, 2015, 19:36:12 pm ---
Su Torino e Sampdoria non sono tanto d'accordo.
Ferrero ha cacciato parecchi danari e sono stati bravi anche nelle cessioni. Starei a vedere...
Il Torino ha ceduto nel momento giusto Cerci e Immobile, facendo una notevole plusvalenza. E la squadra mi sembra anche piu' forte dell'anno scorso. Vediamo dove vanno a finire considerato anche l'impegno di Coppa che a loro sicuramente fa rompere i coglioni.
--- Termina citazione ---
Per il Toro vorrei aspettare la prossima campagna acquisti.
Se vendono ancora, come l'anno scorso, secondo me vuol dire che non hanno particolari ambizioni.
Se comprano, può anche darsi.
elDieciNueve:
che poi, per inciso, Bruno Peres mi pare forte forte.
bat86:
io dall'udinese non comprerei piu' nessuno proprio a prescindere e comunque allan seppur bravo non è quello che ci serve
Ragionier Cuckoldullo:
di Mazzoleni che invece ha dato forfait per assistere la moglie durante il parto e assicurarsi che il figlio non uscisse nero è già stato detto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa