Staff > Stagione 2014/2015
[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]
CharMeg:
Bene, sono contento, li schifo troppo sti trafficanti di schiavi.
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 18:28:13 pm ---Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.
--- Termina citazione ---
Assolutamente, ma non solo l'Udinese eh. Anche moltissime altre squadre, come Palermo, Sampdoria, Genoa, Torino, Verona.
Lazio e Fiorentina e le milanesi sono le uniche società che cercano di costruire qualcosa, pur con la prospettiva di fare plusvalenze (escludendo per loro natura le prime tre).
enricocaruso:
Allan mi pare giocatore che abbina potenza fisica, dinamismo e discreta qualità di piede. Non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. 10 milioni li spenderei, 20 (cioè quanti ce ne chiederebbero), no.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2015, 19:20:24 pm ---Assolutamente, ma non solo l'Udinese eh. Anche moltissime altre squadre, come Palermo, Sampdoria, Genoa, Torino, Verona.
Lazio e Fiorentina e le milanesi sono le uniche società che cercano di costruire qualcosa, pur con la prospettiva di fare plusvalenze (escludendo per loro natura le prime tre).
Verissimo, anche il Toro con Cairo non si è dato obiettivi.
CharMeg:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Febbraio, 2015, 19:31:20 pm ---Allan mi pare giocatore che abbina potenza fisica, dinamismo e discreta qualità di piede. Non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. 10 milioni li spenderei, 20 (cioè quanti ce ne chiederebbero), no.
Sinceramente 10 no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa