Staff > Stagione 2014/2015

[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]

<< < (6/11) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 17:30:39 pm ---Mi fa piacere se sei d'accordo..  :asd: :asd: :asd:

Ma secondo te i motivi che ho detto sono giusti? Mi puoi anche fare una chiavica, senza problemi...  :asd: :asd: :asd:

--- Termina citazione ---
No no giustissimo, ma qua chiavica...per questo ti ho quotato. E lo dissi pure una settimana fa, al di là del fatto che per me dall'Udinese non dobbiamo comprare nulla, manco si mettono a vendere l'evera giamaicana, ma poi Allan secondo me non è il tipo di centrocampista che ci serve, se finalmente ci vogliamo togliere l'etichetta di eterna promessa di top team....

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 08 Febbraio, 2015, 17:35:09 pm ---Strinic il centrale imho può farlo benissimo

Alfredo, non metto in dubbio ca tutto può essere, ma tu mettiss quindi De Sciglio centrale in casi del genere o ti accattavi Paletta\Bocchetti? E comunque sai pure tu che non ha giocato in primis perché s'è fatto cinque partite sane consecutive...

Sono solidale col tuo dolore comunque, assolutamente.

isab1987:
Chiedevo su allan se era costante o se giocasse così solo con noi.
Sono d'accordo sul fatto che sia preferibile non comprare dall'udinese alla luce dei pacchi rifilati, ma il calciatore pare davvero forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

rickyrich91:
Uagliu guardatevi la conferenza stampa di stramaccioni....che vi devo dire ma a me sta troppo simpatico

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 17:23:33 pm ---Il mio parere su Allan è che se voi dite a un buon giocatore di dare il massimo per farsi vedere, lui può fare cose notevoli, ma non dura tutta la partita, nel secondo tempo cala vistosamente. Alla fine non ce la faceva proprio più.

L'Udinese è una vetrina, gliene fotte poco di perdere se possono farti vedere un giocatore da comprare, non hanno traguardi tranne la permanenza in serie A.

Per questo le prestazioni di parecchi loro giocatori sono spesso ottime, ma a noi servono giocatori che si amministrino, che giochino col cervello e coi piedi, di altra levatura, che non basino tutto sulla corsa.
Insomma, Allan è bravo, ma non è quello che ci serve.

E questo vale per la maggior parte dei giocatori dell'Udinese, che perciò non comprerei mai (più).

:brà: :brà: :brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa