Staff > Stagione 2014/2015

[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]

<< < (5/11) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Febbraio, 2015, 17:25:48 pm ---Henrique lo abbiamo visto centrale e si è detto di farlo giocare terzino per pietà, sempre dicendo ca sbagliava Benitez, tu lo vuoi centrale (addirittura ho letto Alfredo ca preso da disperazione chiedeva il cambio di Britos con Strinic, terzino, che viene da cinque partite consecutive :asd:).

Diciamo la verità una volta per tutte. Benitez non ci può fare un cazzo, non può giocare sempre con gli stessi tre competizioni e questo è il materiale sotto mano.

--- Termina citazione ---

Sinceramente quoto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 17:23:33 pm --- Allan è bravo, ma non è quello che ci serve.

E questo vale per la maggior parte dei giocatori dell'Udinese, che perciò non comprerei mai (più).

Amen  :alla:

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera - 08 Febbraio, 2015, 17:28:32 pm ---Amen  :alla:

Mi fa piacere se sei d'accordo..  :asd: :asd: :asd:

Ma secondo te i motivi che ho detto sono giusti? Mi puoi anche fare una chiavica, senza problemi...  :asd: :asd: :asd:

Umano:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Febbraio, 2015, 17:25:48 pm ---Henrique lo abbiamo visto centrale e si è detto di farlo giocare terzino per pietà, sempre dicendo ca sbagliava Benitez, tu lo vuoi centrale (addirittura ho letto Alfredo ca preso da disperazione chiedeva il cambio di Britos con Strinic, terzino, che viene da cinque partite consecutive :asd:).

Diciamo la verità una volta per tutte. Benitez non ci può fare un cazzo, non può giocare sempre con gli stessi tre competizioni e questo è il materiale sotto mano.

A me Henrique centrale fa schifo, anche se non quanto Britos. Però se ti è sfuggito, anche la mia era disperazione, quando proponevo di giocare in dieci  :asd:

Oggettivamente c'adda fa Benitez?

Leif Erikson:
Strinic il centrale imho può farlo benissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa