Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
2 scelte Però amo di più la seconda
me ne hai bruciata una!vaffamocc!
quale?
una è questaPost unito automaticamente al precedente l'aston martin cmq ne ho messe 3 un suv una sportiva ed un "ammiraglia"
poi parlano sempre della rozzezza della cavalla...invece ha dei gusti sofisticati..io avrei detto che propendevi per una "muscle car" come la mustang...invece mi hai smentito.. che animo nobile la cavalla...
vabbeh ci marcio su quella cosa! però ho messo delle auto difficilmente equiparabili!la porche panamera per me la conoscono in pochi! cmq è ilrpimo modello di sportiva style porche a 4 porte! l'ho vista da vicino è bellissima ha una plancia che sembra quella di un aereo!
Post unito automaticamente al precedente ma anche no.
secondo me stai assott e brutt
bè certo, come no.
lo so che ti ho fregato in anticipo sulle auto che volevi postare! cazz chin r'acqua!
ma per niente. la X6 non l'avrei mai messa.porsche avrei sempre messo una carrera.maserati non è proprio il mio genere.
saresti rimasto sempre nel banale!e cmq la x6 è un suv come comcept car quindi non puoi dirla di non metterla se vuoi fare una lista per categorie la porche panamera poi è o r'vuott!insomma vitto
fiorè non prendere le prime che ti capitano a tiro do copylink su google