Staff > Stagione 2014/2015

[22] Napoli vs. Udinegrese [PREPARTITA]

<< < (30/42) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Febbraio, 2015, 15:56:40 pm ---Rafael ha pisciato sul gol ma prima aveva fatto una bucchina di parata sul tiraggiro. Ma a Allan era bastato cambiare direzione per fregarne 3, questo è assurdo

--- Termina citazione ---

Infatti i 3 che vanno insieme dallo stesso lato  :rotfl: :rotfl:

Ormai la piglio a ridere x non piangere

Caracollo:
Alan mi ha super impressionato anche la settimana scorsa, quando non fece letteralmente toccare palla a Pogba

Guallera V.2:
Maggio stuprato da Pasquale, è un classico che va di scena da quando c'era ancora Reja come allenatore. Sono passati 6 anni, e puntualmente è sempre la stessa storia....io non lo so, pure per una questione di dignità personale, boh...

enricocaruso:
Allan pare forte davvero, anche dal Cagliari non si doveva comprare nessuno, ma nainggolan era lo strappo alla regola...

cicciograna:

--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Febbraio, 2015, 15:58:27 pm ---Infatti i 3 che vanno insieme dallo stesso lato  :rotfl: :rotfl:

Ormai la piglio a ridere x non piangere

--- Termina citazione ---
Io là sinceramente continuo a non capire che cazzo sia successo. Bell'e buono gli hanno aperto il corridoio, così, senza un vero perché.

Mai una domenica in santa pace, poi uno non deve iastemmare la maronna e il bambinello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa