Staff > Stagione 2014/2015

[22] Napoli vs. Udinegrese [PREPARTITA]

<< < (29/42) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Fuller - 08 Febbraio, 2015, 15:52:52 pm ---In tutto ciò rendersi conto che lo streaming in spagnolo di atdhe.cc è meglio di skygo e non si blocca mi deprime ancor di più

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, ho appeso pure io skygo e me la vedo in streaming...

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 08 Febbraio, 2015, 15:56:11 pm ---Embè, quindi mo per mezza di Inler vale la regola che chiunque gioca bene contro a noi è n'omm e sfaccimma? :look:

No, solo che io sti mieze jucatarielli dell'Udinese pagati quanto nu sfaccimm e fenomeno, non li voglio vedere manc più pe televisione.

Gius:
con quei 2 in mezzo al campo (oggi male pure Gargano) non si può che soffrire, se poi ci mettiamo pure le solite cazzate del duo Rafael Britos e la catena di destra così così (Gabbiadini a fasi alterne nonostante il gol, Maggio in sofferenza contro Pasquale come se avesse di fronte Roberto Carlos) si completa il quadro....peccato perchè avevamo inziato bene e concretizzato il massimo....io metterei dentro Koulibaly e D. Lopez al posto dei due pescioloni uruguaiano e svizzero

Fuller:

--- Citazione da: bender89 - 08 Febbraio, 2015, 15:56:11 pm ---Embè, quindi mo per mezza di Inler vale la regola che chiunque gioca bene contro a noi è n'omm e sfaccimma? :look:

Beh si, quello a prescindere.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 08 Febbraio, 2015, 15:57:31 pm ---No, solo che io sti mieze jucatarielli dell'Udinese pagati quanto nu sfaccimm e fenomeno, non li voglio vedere manc più pe televisione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa