Staff > Stagione 2014/2015

[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (7/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Febbraio, 2015, 11:44:27 am ---La differenza la faranno le motivazioni e l'inter ne avrà di più indubbiamente....

--- Termina citazione ---

questo è relativo, nel senso che forse come squadra loro ne avranno dippiù, ma io credo che noi abbiamo dei singoli che ne hanno proprio tante perchè quest'anno in vari ruoli (al rialzo o al ribasso) esiste una vera competizione ed una serie di giocatori si giocano una partita decisiva come singoli per l'equilibrio della loro stagione.

Poi io resto convinto che nella parte "psicologica" dl pallone le motivazioni contano un 20% e la convinzione/entusiasmo l'altro 80%....per me scendere in campo tranquilli e rilassati, convinti dei propri mezzi e con la possibilità di commettere un passo falso senza essere linciati è un vantaggio enorme....l'intè stasera, soprattutto se non inizia benissimo, rischia di perdere la brocca di brutto (come, d'altra parte, succedeva a noi tre mesi fa)

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2015, 12:03:55 pm ---questo è relativo, nel senso che forse come squadra loro ne avranno dippiù, ma io credo che noi abbiamo dei singoli che ne hanno proprio tante perchè quest'anno in vari ruoli (al rialzo o al ribasso) esiste una vera competizione ed una serie di giocatori si giocano una partita decisiva come singoli per l'equilibrio della loro stagione.

Poi io resto convinto che nella parte "psicologica" dl pallone le motivazioni contano un 20% e la convinzione/entusiasmo l'altro 80%....per me scendere in campo tranquilli e rilassati, convinti dei propri mezzi e con la possibilità di commettere un passo falso senza essere linciati è un vantaggio enorme....l'intè stasera, soprattutto se non inizia benissimo, rischia di perdere la brocca di brutto (come, d'altra parte, succedeva a noi tre mesi fa)

concordo...ma io penso pure che vista la serie positiva in campionato e la crisi della roma, forse i nostri sono più concentrati sulla possibile rincorsa al secondo posto....che poi L'inte sia all'ultima spiaggia questo è vero e può pesare molto per loro a livello psicologico.....piuttosto credo che sarà Rafa a saper tenere la squadra sulle corde e a farli scendere in campo con la voglia di dare il massimo

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2015, 11:43:53 am ---Secondo la gazzetta invece sciarpetta farà fuori i fantastici 4 (rotfl) quasi per intero. Attacco Icardi-Bonazzoli con Hernanes alle spalle

voglio notizie certe cazzo!

bat86:

--- Citazione da: Gius - 03 Febbraio, 2015, 23:12:00 pm ---andiamoci a pigliare sta semifinale  :compagni:

torello:
Bonazzoli titolare nei tre dietro Icardi.

Secondo quanto riferisce SkySport24, Mancini continuerà sul solco del 4-2-3-1 lanciando dal primo minuto il giovane attaccante. Assieme a lui ci saranno Shaqiri ed Hernanes largo a sinistra. In mediana, invece, tandem slavo Kuzmanovic-Brozovic. Confermato il ritorno di Nagatomo in difesa: il giapponese completerà il reparto assieme a Ranocchia, Juan Jesus e Dodò. Non si esclude il ritorno al 4-3-1-2, con Medel titolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa