Staff > Stagione 2014/2015
[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
angels:
Seduta mattutina, oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter per il quarto di finale di Coppa Italia, di domani, mercoledì, al San Paolo (ore 20,45).
La squadra ha svolto riscaldamento sul campo e successivamente intensa seduta tecnico tattica. Chiusura con lavoro di possesso palla ed esercitazioni attacco-difesa. Ha svolto seduta completa con il gruppo Ghoulam che è rientrato dalla Nazionale algerina dopo gli impegni in Coppa d'Africa.
Differenziato per Mesto. Insigne prosegue la sua tabella personalizzata di recupero ed ha lavorato sul campo con il pallone.
I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Strinic, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Henrique, Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan
:napolii:
torello:
si parla troppo poco di questa partita, anche se la gente già sta comprando i biglietti in massa e ci sarà forse un bel pubblico
questa partita è fondamentale, dobbiamo battere ad ogni costo queste merde che stanno incazzate nere, per far sprofondare la loro crisi ancora più in basso
dobbiamo assolutamente andarci a giocare la semifinale di coppa con Lazio o Juve, perché le Coppe sono importanti, sono trofei che stanno rimpinguando la nostra bacheca
io giocherei con la formazione migliore domani
ANDUJAR
Maggio
KK
Albiol
Ghoulam
Gargano
Lopez
Callejon
Hamsik
Mertens
Higuain
da subentranti tenere in conto Gabbiadini, De Guzman e Jorginho
tony_:
quoto torello
calvin:
--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2015, 12:56:20 pm ---si parla troppo poco di questa partita, anche se la gente già sta comprando i biglietti in massa e ci sarà forse un bel pubblico
questa partita è fondamentale, dobbiamo battere ad ogni costo queste merde che stanno incazzate nere, per far sprofondare la loro crisi ancora più in basso
dobbiamo assolutamente andarci a giocare la semifinale di coppa con Lazio o Juve, perché le Coppe sono importanti, sono trofei che stanno rimpinguando la nostra bacheca
io giocherei con la formazione migliore domani
ANDUJAR
Maggio
KK
Albiol
Ghoulam
Gargano
Lopez
Callejon
Hamsik
Mertens
Higuain
da subentranti tenere in conto Gabbiadini, De Guzman e Jorginho
--- Termina citazione ---
Dico la stessa cosa che dissi con l'udinese: io giocherei con Gabbiadini punta centrale (almeno una parte di partita) per vedere l'effetto che fa.
Armando:
la vedo dura semplicemente perchè mi sa tanto che è stato deciso che, vista l'annata di merda, l'inter deve vincere la coppa italia, speriamo che mi sbaglio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa