Staff > Stagione 2014/2015
[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2015, 15:34:36 pm --- :pariamm: :pariamm:
--- Termina citazione ---
:look:
Ian Curtis:
Ma quella troia che allucava dagli spalti, per tutta la durata della partita, l'ho sentita solo io? L'avessa sparata, mmocca a' mamma!
calvin:
--- Citazione da: Ian Curtis - 02 Febbraio, 2015, 18:01:04 pm ---Ma quella troia che allucava dagli spalti, per tutta la durata della partita, l'ho sentita solo io? L'avessa sparata, mmocca a' mamma!
Sicuro che gli allucchi giungessero dagli spalti e non dalla camera da letto di mugliereta?
Ian Curtis:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2015, 19:30:53 pm ---Sicuro che gli allucchi giungessero dagli spalti e non dalla camera da letto di mugliereta?
:siasd:
Crippler:
--- Citazione da: mv80 - 02 Febbraio, 2015, 10:30:50 am ---ma infatti il secondo posto è irraggiungibile, a meno di un crollo pauroso della roma, in stile verona malesaniano. Mentre noi facciamo filotto di vittorie e loro attraversano il momento peggiore, siamo ancora sotto di 4, con lo scontro diretto in casa loro.
E' evidente che è una condizione che è difficile che continui per il resto delle partite che mancano. purtroppo, come al solito, questo campionato l'abbiamo buttato facendo risultati indegni in casa, per tutto il girone d'andata.
la rimonta è sicuramente difficile, ma può riuscire. Io la Roma la vedo in netto calo, anche e soprattutto a livello di entusiasmo e cazzimma che l'anno scorso avevano in dosi massicce. Il Napoli fará un grande girone di ritorno, se uscirá indenne dallo scontro diretto può agganciare o superare i giallozozzi. È difficile, per caritá, ma con 4 punti di distacco e un calendario sulla carta abbastanza agevole in questo periodo, bisogna crederci.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa