Staff > Stagione 2014/2015
[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
Manigoldocancer:
Il discorso è che abbiamo iniziato il girone di ritorno a -8 e abbiamo lo scontro diretto fuori casa.Nel breve (però nemmeno troppo,parliamo più di un mese) abbiamo rimontato 7 punti alle merde,però per scavalcarli occorre che abbiano un crollo di lungo periodo e facciano una merda di girone di ritorno (una trentina di punti),mentre di contro noi dovremmo farne uno coi controcazzi (all'incirca 40). E' difficile,ma lo è meno dello scorso anno,quando loro erano più forti,più culosi e non avevano l'impegno europeo.Detto questo non punterei soldi sulla nostra rimonta.
Caracollo:
--- Citazione da: Guallera - 02 Febbraio, 2015, 10:37:39 am ---Per me l'assurdità restano le partite di Milano con l'Inter e Bergamo, ovvero proprio 4 punti, due partite praticamente vinte e gettate nel water. Voglio pure tralasciare l'autolesionismo nel girone d'andata in tutte quelle partite in casa, purtroppo sono cose che possono capitare, ma cacchio a Milano per ben due volte negli ultimi 10 minuti vai in vantaggio e ti fai subito fare ed a Bergamo quando hai un rigore all'ultimo secondo, tu e vuttà interra a porta....
Avremmo avuto quei 4 punti in più e raggiunto i bastardoni, a quest'ora ci potevamo pure divertire....ma storicamente il Napoli non è mai stata squadra di rimonte, anzi le ha quasi sempre subite, e l'unica volta che rimontò punti su punti, alla fine l'ho prese pure nel culo all'ultimo secondo, ovvero stagione 1994-95 qualificazione coppa Uefa con Boskov, svanita al 95mo per colpa di un Inter-Padova 2-1. Ricordo che ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, quando Boskov parlava di qualificazione, si pigliava i peggio pernacchi e insulti....
--- Termina citazione ---
:sisi: Del Vecchio
E chi sò scord
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Febbraio, 2015, 23:37:17 pm ---Comunque io la Roma non la guardo proprio, sinceramente. Questi mó che torna Gervinho ci sperdono di nuovo, pure perché noi ci metteremo del nostro, come sempre (basti pensare al gol preso oggi e al fatto che ne abbiamo presi già 26 in 21 partite, 'na media da squadre che lottano per la salvezza). Piuttosto pensiamo a non rimettere troppo in gioco le inseguitrici.
anche io ci spero poco onestamente poi vediamo queste 7 partite prima dello scontro diretto..
GeppiGeppi:
Due anni fa a casa di amici dissi che Hetemaj mi piaceva, lo reputavo forte (che non significa Mascherano o Yaya). Fui pariato addosso.
Questa cosa l'ho ripetuta altrove sempre con gli stessi risultati.
Oggi la ripeto qui. Hetemaj è forte.
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Febbraio, 2015, 15:26:56 pm ---Due anni fa a casa di amici dissi che Hetemaj mi piaceva, lo reputavo forte (che non significa Mascherano o Yaya). Fui pariato addosso.
Questa cosa l'ho ripetuta altrove sempre con gli stessi risultati.
Oggi la ripeto qui. Hetemaj è forte.
:pariamm: :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa