Staff > Stagione 2014/2015
[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
Gabbie:
Ah :omg:
Gabbie:
Comunque io la Roma non la guardo proprio, sinceramente. Questi mó che torna Gervinho ci sperdono di nuovo, pure perché noi ci metteremo del nostro, come sempre (basti pensare al gol preso oggi e al fatto che ne abbiamo presi già 26 in 21 partite, 'na media da squadre che lottano per la salvezza). Piuttosto pensiamo a non rimettere troppo in gioco le inseguitrici.
domyssj:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Febbraio, 2015, 23:37:17 pm ---Comunque io la Roma non la guardo proprio, sinceramente. Questi mó che torna Gervinho ci sperdono di nuovo, pure perché noi ci metteremo del nostro, come sempre (basti pensare al gol preso oggi e al fatto che ne abbiamo presi già 26 in 21 partite, 'na media da squadre che lottano per la salvezza). Piuttosto pensiamo a non rimettere troppo in gioco le inseguitrici.
--- Termina citazione ---
non prendo proprio in considerazione le squadre dal 3 posto in giù, non perchè noi siamo forti, ma perchè loro sono palesemente inferiori, vabbene la palla è rotonda, noi abbiamo britos e tumori vari, benny ogni tanto si ubriaca troppo, però che sfaccimm davvero ci vogliamo preoccupare, con un margine di 5 punti più di quanti ne abbiamo dalla roma che ora come ora tra infortuni seri gente fuori forma ed entusiasmo calato non se la passa sicuramente alla grande, di samp e lazio che sono lammerda jammm. Se avessimo la rosa di samp o lazio staremmo a piangere ogni giorno e a temere la retrocessione.
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 01 Febbraio, 2015, 23:41:19 pm ---non prendo proprio in considerazione le squadre dal 3 posto in giù, non perchè noi siamo forti, ma perchè loro sono palesemente inferiori, vabbene la palla è rotonda, noi abbiamo britos e tumori vari, benny ogni tanto si ubriaca troppo, però che sfaccimm davvero ci vogliamo preoccupare, con un margine di 5 punti più di quanti ne abbiamo dalla roma che ora come ora tra infortuni seri gente fuori forma ed entusiasmo calato non se la passa sicuramente alla grande, di samp e lazio che sono lammerda jammm. Se avessimo la rosa di samp o lazio staremmo a piangere ogni giorno e a temere la retrocessione.
--- Termina citazione ---
ma io che Samp e Lazio sono delle accozzaglie di mazzamma l'ho detto in tempi non sospetti, quando facevano i fossi. però non mi fido di noi, manco un poco. comincerò a pensare alla Roma se saremo a -2 massimo DOPO lo scontro diretto là.
ferro:
Ma pensate solo che questo era il momento del campionato in cui il Napoli viveva il suo periodo di migliore forma e la Roma il periodo di peggiore forma. Ora la Roma tornerà a scamazzare tutti mentre anche il Napoli vivrà la sua naturale flessione; a quel punto il divario sarà di nuovo acuito. C'erano troppi punti tra noi e la Roma purtroppo, se ad oggi il sorpasso fosse stato "a tiro" - cioè a -2 o -1 o a pari punti - allora ci credevo anche io. Perchè una volta sopra, non ci superavano più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa