Staff > Stagione 2014/2015
[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2015, 17:04:37 pm ---Che goduria!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
a -4 dalla Roma e a +5 sulla quarta in classifica!!!
Centrocampo di merda, Strinic giocatori di categoria superiore, Hamsik ha giocato bene.
--- Termina citazione ---
incredibile il tracollo dellasamp e dei burini
vediamo di non far cazzate contro la strisciata friulana di merda
Armando:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2015, 17:14:09 pm ---Acquisti di merda i nuovi, vero???? :asd: :asd: :asd:
strinic è buono, l'ho scritto anche nel suo topic, su gabbiadini Non cambio idea per un goal alla pandev, a quel punto tenevamo pandev, almeno Non si nascondeva nei restanti 80 min :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Guallera - 01 Febbraio, 2015, 17:16:44 pm --- :sisi: ma poi con tutt 'o bene ma stu Allan...jamm, qui ci vuole proprio tutt'altro centrocampista, ma basti cu sti medioman cani da presa....
assa fa accattam gente seria che possiamo permettercelo, basta giocatori dall'udimerda
Hwarang:
Cmq io ogni anno mi chiedo quale cazzo di lega calcistica professionistica nel mondo potrebbe permettere di disputare partite su campi come quello del Bentegodi, cioè veramente spuntano e patane fra poco
Caracollo:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Febbraio, 2015, 17:23:43 pm ---Cmq io ogni anno mi chiedo quale cazzo di lega calcistica professionistica nel mondo potrebbe permettere di disputare partite su campi come quello del Bentegodi, cioè veramente spuntano e patane fra poco
Mi hai tolto le lettere dalle dita( :look:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa