intanto stai calmo non me lo dici, non sono uno psicopatico, Io m magn a soret invece del gelato e se parli ti costringo pure a guardare e filmare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Ua se metti prima la sorella in un congelatore puoi fare le due cose in contemporanea
ma smettetela di chiamarmi così che non ha nemmeno senso, pare di stare coi bambini all'asilo!Scusa ma tu oltre a romper o cazz qua sopra che fai? Sei sicuro uno di quelli che rompono le palle ancora a casa con mammina e papino, sciem loro e che non ti secutano. Ma miett incinta a na russ e vir arò devi andare a fare soldi, chiachiello.
eh si, almeno fino a mo non si sono mai trasformati in hulk Anche io sul mio lavoro resto sempre io, non divento touring e nemmeno alvaro vitali, ma c'e' una bella differenza fra quando tengo genio e quando mi caco il cazzo
si scrive turing, collè!
perdiamo benitez va via dela non accatta nisciun
Uà, ed io pensavo che va via Benitez vinciamo lo scudetto...
Solo lo scudetto? Uaaa
con il nuovo allenatore vinciamo facile la Champions, ce la consegnano senza nemmeno giocare la competizione
Questo dipende, non cominciamo a correre troppo. E poi basta che tra poco ci arrivano le bestemmie.